News | 05 June 2024 | Autore: redazione

​Ciro Ricambi apre un nuovo store a Nola (NA)

Ciro Ricambi apre una nuova sede di oltre 2.000 mq a Nola (NA) e consolida la sua presenza sul mercato locale, offrendo all’officina un servizio sempre più preciso e affidabile.


È cominciato all’insegna del servizio il 2024 di Ciro Ricambi, con tanto lavoro, entusiasmo e progetti che proiettano questa realtà campana in un’ottica sempre più imprenditoriale. L’obiettivo di Ciro Capossela e dalla sua azienda è infatti quello di consolidare la propria posizione sul mercato, presidiandolo con diverse sedi, così da diventare un punto di riferimento per l’intera regione.

All’interno di questa strategia un passo fondamentale è l’apertura della nuova sede di Nola, in Via Croce del Papa, che punta a ottimizzare ulteriormente il servizio all’officina, anche in un’ottica di futuro sviluppo, e a incrementare ancor di più la qualità e la velocità del servizio logistico.
L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 22 maggio, ma l’apertura di questo nuovo negozio non è stata solo una grande festa, ma un segnale tangibile di crescita e di impegno di Ciro Ricambi nei confronti delle proprie officine clienti.

Qui ci hanno accolto Amedeo Balascio e Ciro Capossela, che ci hanno spiegato come in questo nuovo store siano riuniti tutti gli asset e i punti di forza di Ciro Ricambi. 
Ecco allora alcuni numeri di questa nuova filiale, che si sviluppa su una superficie di oltre 2.000 mq e dove trovano posto i ricambi dei migliori marchi presenti sul mercato aftermarket.

“Siamo tra i pochi ricambisti multiservice italiani e la gamma di prodotti che offriamo abbraccia tutti i ricambi meccanici, elettrici, attrezzature, lubrificanti, carrozzeria, truck eccetera. Oggi siamo perciò in grado di soddisfare le esigenze autoriparative a 360 gradi. A proposito di servizio, ci tengo a precisare che oltre alla zona intorno a Nola (15-20 km), che serviamo molto rapidamente, consegniamo anche in quasi tutta la Campania entro la giornata e in tutta Italia entro al massimo due giorni ”, ha dichiarato Ciro Capossela.

Ciro Ricambi, infatti, ha sempre puntato sull'eccellenza dei prodotti offerti e sull'attenzione al cliente, due valori fondamentali che hanno contribuito alla sua crescita costante nel settore. In generale, l’azienda serve regolarmente più di 300 officine ed evade più di 100 consegne al giorno.

La nuova sede a Nola non fa eccezione, tanto che è dotata delle più moderne tecnologie e di un team altamente qualificato (40 dipendenti). Da segnalare poi che la filiale è dotata di magazzini verticali a cassetti, che permettono di stoccare i ricambi, mettendo in sicurezza gli articoli e gli operatori, di un centro tecnico e di una sala di formazione.
“Ringrazio tutti coloro che hanno creato i presupposti e lavorato con noi per l’inaugurazione di questa nuova struttura. Un grazie particolare va a tutta la mia squadra, alla mia famiglia e a tutti i nostri clienti e fornitori per credere nel nostro progetto”, conclude Ciro Capossela.

L’apertura di questa nuova sede di Ciro Ricambi è perciò un evento che va ben oltre i confini aziendali: è un segnale di fiducia nel territorio e di impegno nel garantire un servizio sempre migliore alle officine della zona.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi ricambisti ciro ricambi

Leggi anche