Complimenti ad Antonio B. Braia, AD di Brecav, che è stato insignito del Titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
In occasione della Festa della Repubblica Italiana, Antonio B. Braia, imprenditore di spicco e amministratore delegato di Brecav Srl, ha ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti italiani: l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana (OMRI).
Il titolo è stato conferito dal nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su indicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La cerimonia, invece, si è tenuta presso il palazzo del Governo di Matera, dove il Prefetto Cristina Favilli e il Sindaco della città, Domenico Bennardi, hanno ufficialmente consegnato l'attestato ad Antonio B. Braia.
Ricordiamo che l'Ordine al Merito della Repubblica Italiana rappresenta il primo fra gli Ordini cavallereschi nazionali e viene assegnato annualmente ai cittadini che si sono distinti in ambiti come l'economia, la cultura, le arti e in campo civile e militare.
Durante il suo discorso, Antonio B. Braia ha espresso profonda gratitudine e orgoglio per il riconoscimento ricevuto: “Sono profondamente onorato e orgoglioso di questa nomina concessa dal Presidente Sergio Mattarella, riconoscimento di grande valore umano e professionale. Con senso di responsabilità continuerò a valorizzare comportamenti virtuosi, così da essere esempio anche verso le nuove generazioni”.
La nomina di Braia, dunque, sottolinea il suo impegno non solo come imprenditore, ma anche come figura di riferimento nella comunità, capace di rappresentare al meglio i valori di eccellenza e responsabilità sociale. Sotto la sua guida, infatti, Brecav, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, è diventata un esempio di successo, una realtà che ha contribuito allo sviluppo economico locale e nazionale.
Antonio B. Braia, con il suo esempio di dedizione e impegno, si unisce perciò alla schiera di illustri italiani che, attraverso la loro attività e il loro impegno, hanno onorato il nostro Paese e i suoi valori fondanti.
Tags: brecav