News | 14 June 2024 | Autore: redazione

​UNIGOM cresce in Grecia e sigla un accordo di distribuzione con Troxokinisi

UNIGOM cresce a livello internazionale e sigla un nuovo accordo di distribuzione in Grecia con Troxokinisi.


UNIGOM, azienda specializzata nella produzione di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture, compie un significativo passo avanti nella sua strategia di sviluppo a livello internazionale e punta a una decisa crescita sul mercato greco.
 
La società campana, infatti, ha annunciato in questi giorni di aver stretto un nuovo accordo di partnership con Troxokinisi, che da giugno è ufficialmente il nuovo distributore ufficiale dei prodotti UNIGOM in Grecia.

UNIGOM e Troxokinisi per l’IAM

Fondata nel 1987 dai fratelli Palmitessa, UNIGOM è oggi riconosciuta come un marchio di qualità premium grazie agli elevati standard qualitativi dei suoi prodotti e all'eccellente livello di servizio offerto. Con un'ampia gamma di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture, UNIGOM si è affermata come punto di riferimento nel settore IAM, grazie anche alla sua capacità produttiva e alla continua innovazione tecnologica.
 
Troxokinisi, che distribuisce ricambi per veicoli a motore dal 1976, porta con sé una vasta esperienza e una rete distributiva capillare in tutta la Grecia. Con una solida organizzazione, tecnologie di rete elettronica all’avanguardia (B2B e ERP) e uno staff altamente qualificato, Troxokinisi è ben posizionata per garantire un servizio rapido e immediato ai propri clienti, assicurando una collaborazione perfetta e senza intoppi.

La parola ai protagonisti

"Questa partnership con Troxokinisi è una scelta strategica per UNIGOM, che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel mercato greco e di offrire i nostri prodotti di alta qualità a un numero sempre maggiore di clienti," ha dichiarato Luciano Palmitessa, responsabile marketing e CEO di UNIGOM. "Troxokinisi condivide i nostri valori di eccellenza e innovazione, e siamo sicuri che questa collaborazione porterà grandi risultati per entrambe le aziende."

Anche George Fasoulas, CEO di Troxokinisi, ha espresso la sua soddisfazione per la nuova partnership: “Siamo molto lieti di accogliere UNIGOM come nostro fornitore e di aggiungere la sua vasta gamma di prodotti al nostro portafoglio. Questa collaborazione si adatta perfettamente alla nostra strategia di distribuire solo prodotti aftermarket premium e di iniziare a offrire ai nostri clienti una copertura estesa di gruppi di prodotti in gomma e gomma-metallo. Abbiamo avviato la distribuzione di UNIGOM investendo in tutti i suoi gruppi di prodotti con una copertura iniziale di 3.500 referenze, che ovviamente aumenterà gradualmente. Vorremmo ringraziare la direzione di UNIGOM e il Signor Luciano Palmitessa personalmente, che ha ritenuto Troxokinisi il partner giusto per il mercato greco e siamo sicuri che presto il marchio raggiungerà la quota di mercato che merita.”

Con l'entrata di Troxokinisi come nuovo distributore ufficiale, UNIGOM è fiduciosa che i clienti greci beneficeranno di una disponibilità più ampia e tempestiva dei suoi prodotti, mantenendo gli elevati standard di qualità e servizio che contraddistinguono il marchio.

Photogallery

Tags: ricambi gomma ricambi gomma-metallo unigom

Leggi anche