News | 04 July 2024 | Autore: redazione

​CATI è il nuovo socio di ADIRA

L’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, ADIRA, accoglie nuovamente tra i suoi soci il distributore piemontese CATI.


A partire dall’1 luglio 2024, CATI è rientrata ufficialmente a far parte dell'Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per AutoveicoliADIRA. Per CATI questa partecipazione significa sostenere l’Associazione nella sua costante attività di rappresentanza dell’aftermarket italiano nei confronti degli organismi di settore, delle istituzioni politiche nazionali e, attraverso FIGIEFA, europee ed internazionali.
 
FIGIEFA è una federazione commerciale accreditata presso le istituzioni europee che detiene lo status di elenco consultivo presso la Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE) con l'adesione al Forum mondiale per l'armonizzazione delle normative sui veicoli (UN-ECE-WP29).
 
L’ingresso in ADIRA rappresenta, quindi, per CATI un’opportunità importante per contribuire con la propria visione e valori alla difesa degli interessi dello IAM in ambito nazionale ed internazionale.
 

Come associarsi ad A.D.I.R.A.

Per informazioni sui servizi e sull’ingresso nell’associazione, si può consultare il sito web A.D.I.R.A. (www.adira.it) nelle sezioni “Iscrizione” e “Contatti” oppure si può contattare direttamente:
Andrea Boni (A.D.I.R.A. – Comunicazione); andrea.boni@adira.it; cell. +39 346 3047796;
Piergiorgio Beccari (A.D.I.R.A. – Presidenza); piergiorgio.beccari@adira.it; cell. +39 3471457040

 

Chi è A.D.I.R.A.

A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket, costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore. A.D.I.R.A. è una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è quello di rappresentare e difendere gli interessi della categoria dei distributori indipendenti presso le Istituzioni italiane ed europee.
A.D.I.R.A. opera da 18 anni avendo sempre come obbiettivo prioritario quello di unire tutti i distributori indipendenti che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni. A.D.I.R.A. è anche membro di FIGIEFA (www.figiefa.eu), la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM).

Photogallery

Tags: figiefa Adira cati

Leggi anche