News | 16 July 2024 | Autore: redazione

B-Voice: la community di Original Birth al centro della scena

Original Birth presenta B-Voice, il nuovo Format che dà voce alla community. Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.


L’azienda di Pignataro Maggiore (CE) Original Birth, che produce ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore, ha lanciato in questi giorni una nuova iniziativa, particolarmente innovativa: B-Voice

Nello specifico, questo format promette di offrire un viaggio emozionante all'interno della realtà produttiva dell'azienda campana, mettendo in primo piano le testimonianze autentiche della sua community.
Con B-Voice, dunque, Original Birth apre le porte della sua sede produttiva, offrendo un accesso esclusivo “dietro le quinte”. Sui profili social dell’azienda si potranno ascoltare le testimonianze di questi esperti del settore, che condivideranno le loro esperienze. Questi veri e propri racconti, raccolti sul campo, forniranno perciò una prospettiva unica sui processi e sui prodotti a marchio Original Birth.

L'iniziativa B-Voice non si limita però a mostrare l'eccellenza di Original Birth nel mercato aftermarket, ma evidenzia anche la forte fiducia e il legame costruito con la sua community nel corso degli anni. Ogni intervista, infatti, rappresenta una testimonianza concreta della qualità e dell'affidabilità dei prodotti Original Birth, riconosciuti e apprezzati dai professionisti della riparazione.

Consideration, fidelity e advocacy sono pilastri fondamentali per Original Birth. “Rafforzare le relazioni con i clienti permette non solo di consolidare la propria posizione nel mercato, ma anche di costruire legami duraturi che sono essenziali per una crescita sostenibile e di successo. Gli addetti del settore , forniscono feedback costruttivi e onesti, aiutando l'azienda a migliorare continuamente i propri prodotti, servizi e l'esperienza complessiva. Inoltre, sono più propensi a raccomandare i prodotti Original Birth, avendo toccato con mano l’intero processo produttivo, creando un effetto domino positivo attraverso il passaparola”, dichiara l’azienda.

"Benvenuti in B-Voice, dove la voce della nostra community diventa la nostra forza!": con queste parole Original Birth inaugura questo nuovo formato, portando i suoi clienti sempre più vicini al cuore della produzione e al centro della sua missione aziendale.

Per non perdere le testimonianze vi invitiamo a seguire i canali social di Original Birth: Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube.

Photogallery

Tags: OriginalBirth

Leggi anche