Continua l’avanzata in Regno Unito del distributore GSF Car Parts, che ha inaugurato ufficialmente due nuove filiali.
Il distributore britannico GSF Car Parts ha annunciato l'apertura di due nuove filiali a Crawley e Southgate, a pochi giorni dell’inaugurazione della sede di East Birmingham. Con queste nuove aperture, il totale delle filiali di GSF raggiunge quasi quota 200 sedi a livello nazionale, creando nuovi posti di lavoro sia nel nord di Londra sia nel West Sussex.
Nello specifico, il Centro di Distribuzione Regionale (RDC) di Crawley si estende su una superficie di oltre 2.000 mq con un valore di magazzino di oltre un milione di sterline. Come parte dell'impegno di GSF per la sostenibilità ambientale (ESG), in questo edificio sono stati installati sistemi di riscaldamento rinnovabili, illuminazione a LED con sensori a infrarossi passivi (PIR) e una pompa di calore geotermica per mantenere un'impronta di carbonio bassa. Il centro dispone poi di sei furgoni, che consegnano tre volte al giorno dal lunedì al sabato.
Il deposito di Southgate, invece, con una flotta di tre furgoni e quattro moto, si trova a soli quattro miglia da Barnet e tre miglia da Finchley, ampliando la copertura di GSF a Londra. Questa posizione mira a migliorare la velocità delle consegne in tutta la capitale e soddisferà le esigenze delle officine locali.
Il comunicato stampa precisa poi che oggi GSF Car Parts conta oltre 3.000 dipendenti e che l’inaugurazione di queste due nuove filiali segue la notizia del mese scorso dell’apertura di un nuovo Centro di Distribuzione Nazionale di circa 50.000 mq a Wolverhampton.
Steve Horne, CEO di GSF Car Parts, ha perciò commentato: “Siamo lieti di accogliere le filiali di Birmingham East, Crawley e Southgate nella rete di GSF. L'apertura di queste nuove filiali dimostra il nostro continuo investimento per garantire che i nostri clienti abbiano facile accesso ai ricambi auto di cui hanno bisogno, ovunque essi si trovino. Birmingham, Crawley e Southgate sono tutte location particolarmente strategiche per noi e siamo entusiasti di portare il nostro servizio e la nostra vasta gamma di prodotti in queste aree del paese”.