KYB Europe ha da poco incrementato il proprio portafoglio prodotti con una nuova gamma: la tiranteria.
KYB Europe amplia l’offerta e lancia la nuova gamma tiranteria, consolidando così la sua posizione di specialista nelle sospensioni. Nello specifico, la nuova gamma comprende bracci oscillanti, giunti sferici, tiranti stabilizzatrice, barre sterzo e testine sterzo, tutti già disponibili sul catalogo online TecDoc.
L’azienda precisa che la linea tiranteria KYB è stata sviluppata e testata con specifiche OE o superiori, assicurando che ogni parte soddisfi o superi la qualità dei componenti originali. I prodotti, inoltre, sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità, tra cui controllo di durezza, carico, resistenza, coppia torcente e trazione, garantendo prestazioni eccellenti e affidabilità.
Prima del lancio europeo, KYB ha già venduto oltre un milione di pezzi di tiranteria a livello globale, con particolare successo nei paesi caratterizzati da climi estremi e strade dissestate.
“I distributori di tiranteria KYB possono approfittare di un fornitore leader nel servizio, logistica e supporto alle vendite in tutta Europa. Il nostro team tecnico, che ha garantito a KYB di diventare il primo costruttore di ammortizzatori a conseguire il Premier Data Supplier di TecDoc, ha lavorato con impegno per assicurare che la nuova gamma tiranteria sia accurata e completa”, dichiara l’azienda.
Segnaliamo poi che i bracci oscillanti KYB includono già i giunti sferici e che ogni componente necessario, come dadi e bulloni, è incluso nel pacchetto. Questo facilita il lavoro delle officine, riducendo i tempi di installazione e garantendo un servizio rapido ed efficiente.
Il direttore esecutivo di KYB Europe, Juan Carlos Diez, ha perciò dichiarato: "La tiranteria è una evoluzione naturale del nostro catalogo, qualcosa su cui lavoriamo ormai da molto. La nostra gamma, in continua espansione, garantirà alle officine di potersi rivolgere ad un unico fornitore affidabile per qualsiasi necessità di componenti per le sospensioni e lo sterzo".
Per scoprire la nuova gamma di prodotti KYB, è possibile visitare il sito: www.kyb-europe.com/italia/steering-parts.
KYB Europe - https://kyb-europe.com/italia/
Tags: Kyb tiranteria