News | 23 July 2024 | Autore: redazione

Melett ad Automechanika 2024: prodotti e soluzioni per l’aftermarket

Ad Automechanika 2024 di Francoforte, Melett punta i riflettori su nuovi prodotti e componenti di qualità OE. Appuntamento al padiglione 5.1, stand D48.


Melett è pronta a tornare ad Automechanika di Francoforte, la kermesse tedesca in programma dal  10 al 14 settembre 2024.

L’azienda britannica, tra i principali fornitori di turbocompressori e componenti di precisione, metterà in vetrina alcuni dei suoi più recenti prodotti, offrendo al pubblico un’occasione unica per esplorare componenti di qualità OE, che garantiscono riparazioni eccellenti dei turbocompressori.
 
L’appuntamento con Melett, dunque, è al padiglione 5.1, stand D48.

Le novità in mostra

Automechanika Francoforte, la più grande fiera mondiale del settore automobilistico, rappresenta per Melett un'opportunità imperdibile per incontrare nuovi clienti, consolidare relazioni esistenti e dialogare con influenti esponenti dell’industria. 
Tra i prodotti in mostra, spicca un innovativo turbocompressore di ricambio per l’aftermarket, adatto a una vasta gamma di modelli Jaguar e Range Rover.

Un'altra novità sarà la gamma di Core-Assy con cuscinetti a sfera, compatibili con vari modelli BMW serie 1-5 2.0D.
 
I visitatori potranno inoltre scoprire l’ampliato portfolio di attuatori originali Hella, destinati a numerose applicazioni tra cui Chrysler, Jeep, Mercedes 3.0D, oltre a veicoli commerciali e marini come DAF, MAN e Volvo Penta.

Melett: “sempre al fianco dei clienti”

Darren Johnson, direttore delle vendite del Gruppo Melett, ha commentato: “La nostra missione è sempre stata quella di fornire un'assistenza e un supporto di altissimo livello ai nostri clienti in tutto il mondo. La qualità delle riparazioni offerte dai nostri clienti riflette la loro dedizione e perizia tecnica. Ci impegniamo costantemente a sostenerli con una comunicazione continua, investimenti in ingegneria e l’introduzione di nuovi prodotti. Questo ci permette di garantire che i nostri clienti possano sempre contare su standard elevati di qualità e affidabilità nelle riparazioni.”

Ricordiamo che Melett opera in conformità con il Sistema di Gestione della Qualità ISO9001:2015, assicurando che i suoi prodotti rispettino i più rigorosi criteri di progettazione, installazione e funzionamento. Ogni fase della produzione, infatti, è soggetta a ispezioni meticolose, garantendo così la massima qualità dei prodotti.

Johnson aggiunge: “Scegliere uno specialista nelle riparazioni di qualità dei turbo non solo riduce i resi in garanzia, ma offre anche tranquillità e protegge la reputazione aziendale. Contribuisce inoltre a migliorare l’immagine complessiva dell’aftermarket. 
Melett è un partner fidato, con un team appassionato che collabora con i migliori specialisti per garantire che i nostri componenti siano compatibili, sicuri e affidabili. Non vediamo l’ora di incontrare di persona i nostri stimati clienti e di esprimere la nostra gratitudine per il loro continuo sostegno.”


Melett gode della fiducia di aziende che operano nell’aftermarket globale, da piccole officine di riparazione a grandi impianti di rigenerazione di turbocompressori OE. È inoltre il fornitore approvato di vari costruttori di veicoli per i rispettivi programmi turbo aftermarket.

Il team di Melett è entusiasta di presentare la vasta gamma di informazioni sui turbo disponibili sul proprio sito web www.melett.com, che offre dettagli sui prodotti, guide e video tecnici, suggerimenti sui turbo e notizie del settore.

Photogallery

Tags: turbocompressore melett automechanika frankfurt automechanika 2024

Leggi anche