News | 23 July 2024 | Autore: redazione

​Original Birth in fiera a Francoforte: tutte le novità sotto i riflettori

Original Birth si prepara alla prossima edizione di Automechanika Francoforte: l'appuntamento è al padiglione 3.0 – stand B99.


Original Birth si prepara a partecipare alla prossima edizione di Automechanika Francoforte, una presenza costante fin dal 1998.

Il CEO dell’azienda, Gennaro Chianese, evidenzia l'importanza di questo evento come un'opportunità cruciale per confrontarsi con il mercato globale e rafforzare le relazioni nel mercato aftermarket: "Automechanika rappresenta l'occasione ideale per presentare alcune delle più importanti novità, tra le quali il potenziamento delle capacità produttive e logistiche al nostro impianto esistente, con l'aggiunta di un nuovo lotto di fabbrica dotato delle tecnologie più avanzate che si estende in un complesso industriale su una superficie di circa 60.000 mq," afferma Chianese.
 
A Francoforte Original Birth presenterà ufficialmente la quindicesima edizione dei nuovi cataloghi cartacei. “Questi cataloghi riflettono una gamma sempre più rafforzata e specializzata, composta da oltre 17.000 articoli di qualità premium. Continuiamo a concentrarci sui componenti di sterzo e sospensione, sottotelaio e motore, nonché sui sistemi di raffreddamento motore, tutti con performance e caratteristiche equivalenti all’OE”, prosegue Gennaro Chianese.

La partecipazione ad Automechanika, però, non si limita alla presentazione dei prodotti, perché in fiera l’azienda potrà ricevere feedback preziosi sia dai suoi partner storici sia dai nuovi visitatori.
“Saremo lieti di incontrarvi presso il nostro stand Hall 3.0 Stand B99," conclude Gennaro Chianese.

Photogallery

Tags: OriginalBirth automechanika frankfurt automechanika 2024

Leggi anche