News | 25 July 2024 | Autore: David Giardino

​CATI Spa: la videointervista a Stefania Ferrari

Le videointerviste di Notiziario Motoristico: sotto i riflettori il distributore CATI Spa, il suo CATI X TOUR e i progetti per il futuro; ne parliamo con Stefania Ferrari, responsabile comunicazione dell’azienda.


Un’intervista alla responsabile comunicazione di CATI Spa, Stefania Ferrari, che ci ha raccontato come si sta svolgendo e come proseguirà il CATI X TOUR, un tour itinerante in Italia che l’azienda ha organizzato per incontrare i propri clienti ricambisti. 

A lei abbiamo perciò chiesto perché proprio la X? Stefania Ferrari ha risposto: “La X in algebra indica l'incognita in un’equazione, grandezza non nota di un problema, la cui determinazione è la soluzione del problema stesso. Abbiamo scelto come claim, infatti, “sciogliamo insieme le incognite del mercato”. Questo perché incontrando i clienti vogliamo chiarire la nostra posizione e la nostra offerta in un mercato che sembra avere delle incertezze: tra le disintermediazioni dei canali distributivi, l’organizzazione della filiera distributiva, le nuove tecnologie riparative e vari mutamenti.  Quello che in sintesi ci chiediamo e chiediamo ai nostri clienti è: tutto questo significa solo confusione o rappresenta un’occasione?
In questo confronto ci presentiamo o ripresentiamo ai ricambisti per illustrare la nostra offerta in tema di prodotti e servizi, proprio in un’ottica di soluzioni per il futuro”.


Stefania Ferrari ci ha poi spiegato i progetti per il 2025: oltre alle prossime tappe del CATI X TOUR, infatti, CATI aprirà a Napoli un nuovo hub distributivo di circa 5.000 mq replicabili su tre livelli e semi automatizzato.
Un passo importante, dunque, per espandere ancor di più la presenza e l'efficienza di CATI sul territorio nazionale. 

Ecco la videointervista

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi videointervista cati

Leggi anche