News | 31 July 2024 | Autore: redazione

​Herth+Buss ad Automechanika Frankfurt 2024

È ufficialmente iniziato il countdown: l’appuntamento con Herth+Buss ad Automechanika è al padiglione 3.0, stand B71.


Il conto alla rovescia per Automechanika 2024 è ufficialmente iniziato: l’azienda tedesca Herth+Buss, specializzata in ricambi asiatici con il brand Jakoparts e ricambi elettrici con la gamma Elparts, è pronta a partecipare nuovamente ad Automechanika Frankfurt.

Dal 10 al 14 settembre, dunque, Herth+Buss sarà presente nel Padiglione 3.0, Stand B71, e attende con impazienza di accogliere i visitatori.

Il concetto dello stand copre un’area di 120 metri quadrati, progettata appositamente per invitare i visitatori a interagire e fare networking.
Diverse opzioni di seduta e una sala riunioni separata creano infatti le condizioni ideali per creare nuove opportunità di business.

Herth+Buss in fiera presenterà anche tutti i suoi i prodotti di punta, sia per il brand Elparts sia per Jakoparts: tutto lo staff, infatti, sarà a disposizione per presentare in dettaglio tutte le novità.
I riflettori saranno puntati in particolare sullo strumento di diagnosi "Diagnosis on Demand" (DoD), che permette alle officine di raggiungere i livelli OE in termini di assistenza e diagnostica.

Photogallery

Tags: Herth+Buss automechanika 2024

Leggi anche