News | 02 August 2024 | Autore: redazione

bilstein group ad Automechanika: riflettori puntati su networking e prospettive di sviluppo

Torna a Francoforte con un obiettivo ben preciso: incontrare clienti e potenziali per confrontarsi su esigenze e strategie di sviluppo; appuntamento dunque con bilstein group ad Automechanika, padiglione 6.0 - stand B06.
 

Produttore tedesco specializzato nel mondo dei ricambi, bilstein group si presenta ad Automechanika Francoforte con l’intento di porre al centro dell'attenzione il networking con i partner commerciali esistenti e potenziali; lo scambio sarà incentrato sulle opportunità di sviluppo commerciale congiunto in un contesto di mercato in costante evoluzione.

Nicole Puschmann, Divisional Director Global Business Excellence del bilstein group, spiega così le motivazioni che hanno portato a questo approccio: "dopo la pausa della fiera e dell'evento stesso negli anni del Covid, Automechanika 2022 ha rappresentato per noi qualcosa di molto speciale in termini di incontro con i nostri partner commerciali globali. Quest'anno vorremmo fare tesoro di questa esperienza e dare ancora una volta grande importanza all'accoglienza dei visitatori in un'atmosfera invitante e accogliente. Vogliamo inviare un chiaro segnale che il bilstein group pensa sempre alle opportunità di domani e agli affari di oggi".
 

180 anni pensando al futuro

Ferdinand Bilstein, l'azienda dietro il marchio ombrello bilstein group, festeggia quest'anno il suo 180° anniversario. "L'anniversario sarà ovviamente un tema presente nello stand della fiera, ma il nostro obiettivo principale - spiega Puschmann - è quello di dimostrare che come azienda abbiamo sempre pensato al domani e, in linea con il claim 'Il cambiamento è la nostra tradizione', ci siamo reinventati più volte nel corso di 180 anni”.
“Questo corrisponde anche al motto della nostra presenza ad Automechanika quest'anno: ‘Thinking about tomorrow’. Vogliamo creare un clima positivo in cui le prospettive commerciali possano essere discusse in modo costruttivo senza ignorare le sfide attuali", conclude Puschmann.
 

In fiera: networking e comfort

Il concetto dello stand si ispira strettamente a quello mostrato nel 2022 e crea un ambiente rilassato con divani e poltrone spaziose. Questo mood è ancora una volta enfatizzato dall'uso mirato di elementi in legno, accentuato da numerose piante sugli alti scaffali.

Ancora una volta, un filmato aziendale creato appositamente per la fiera verrà proiettato su diversi schermi, trasmettendo tutti i temi importanti per il gruppo.
Appuntamento dunque ad Automechanika con bilstein group: padiglione 6.0 - stand B06.
 
 
 

Photogallery

Tags: febi bilstein bilstein group Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche