Semplicità e rapidità nell'individuazione del ricambio desiderato; copertura pressoché totale del parco auto circolante. Molteplicità dell'offerta: sono alcune delle “voci” da tenere in maggiore considerazione fra i produttori di ricambi aftermarket per l'automotive.
A partire da questi giorni, è disponibile il catalogo 2012 di ammortizzatori KYB per autovetture e veicoli commerciali leggeri, multivan e furgonati. La nuova edizione del catalogo comprende 124 codici relativi alle 5 gamme di ammortizzatori KYB: Premium (ammortizzatori idraulici); i nuovi Excel-G (a gas); Gas-A-Just; Ultra SR (monotubo ad elevata pressione, indicati per autovetture ad elevate prestazioni) e AGX (ammortizzatori regolabili, a gas, specifici per impiego sportivo).
Fra le novità del catalogo 2012, da segnalare le applicazioni per BMW F-10, Ford Fiesta sesta serie, Ford Kuga, Nissan Qashqai, Nissan X-Trail, Opel Antara e Opel Corsa, Renault Mégane III e Renault Koleos; e, fra i componenti, l'inserimento di un'ampia gamma di kit montaggio sospensioni, da utilizzare contestualmente alla sostituzione degli ammortizzatori.
In totale, gli articoli a catalogo coprono il parco auto prodotto da 80 Case automobilistiche, relativo al 99% del parco circolante.
Approfondimenti
Per KYB Europe (sito Web in italiano)
Per il catalogo Ammortizzatori KYB 2012 (formato PDF)