News | 07 August 2024 | Autore: redazione

G-Academy: la formazione passa anche dal web

Formazione a tutto tondo con G-Academy di Groupauto Italia; un nuovo corso per scoprire tutti i vantaggi e gli strumenti a disposizione per la gestione delle email.
 

Groupauto, attraverso la piattaforma di e-learning G-Academy, offre un ricco programma di formazione alle officine, che non si ferma al training tecnico, ma tratta anche di tanti altri aspetti del lavoro, dalla gestione dell’officina al rapporto  con il cliente.

Un nuovo corso proposto da G-Academy riguarda la formazione digitale, a partire dall’utilizzo degli strumenti di Google, utile per ottimizzare diverse fasi del lavoro.
Il nuovo corso rappresenta un’occasione per le officine per imparare a sfruttare al meglio le nuove funzioni della posta di Google e ottimizzare l'esperienza di utilizzo di Gmail attraverso le nuove funzioni integrate come Spaces, Chat e Meet.

Il corso si propone dunque di spiegare alle officine come utilizzare le diverse funzionalità di Google, per migliorare la produttività e la collaborazione interna, facilitare la comunicazione, organizzare meglio il lavoro e aumentare l'efficienza operativa.

Il corso è composto da due moduli: il primo sulla gestione delle email, il loro raggruppamento e l’utilizzo di etichette; il secondo approfondisce l’argomento e l’importanza della applicazioni di Google.

Il corso è strutturato in puntate, così da poter essere consultato secondo le modalità e le tempistiche di ciascuno in modo rapido e specifico in base alle singole esigenze.

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente in azienda (clicca qui).
 
 

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche