Formazione a tutto tondo con G-Academy di Groupauto Italia; un nuovo corso per scoprire tutti i vantaggi e gli strumenti a disposizione per la gestione delle email.
Un nuovo corso proposto da G-Academy riguarda la formazione digitale, a partire dall’utilizzo degli strumenti di Google, utile per ottimizzare diverse fasi del lavoro.
Il nuovo corso rappresenta un’occasione per le officine per imparare a sfruttare al meglio le nuove funzioni della posta di Google e ottimizzare l'esperienza di utilizzo di Gmail attraverso le nuove funzioni integrate come Spaces, Chat e Meet.
Il corso si propone dunque di spiegare alle officine come utilizzare le diverse funzionalità di Google, per migliorare la produttività e la collaborazione interna, facilitare la comunicazione, organizzare meglio il lavoro e aumentare l'efficienza operativa.
Il corso è composto da due moduli: il primo sulla gestione delle email, il loro raggruppamento e l’utilizzo di etichette; il secondo approfondisce l’argomento e l’importanza della applicazioni di Google.
Il corso è strutturato in puntate, così da poter essere consultato secondo le modalità e le tempistiche di ciascuno in modo rapido e specifico in base alle singole esigenze.
Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente in azienda (clicca qui).
Tags: groupauto