La fiera di Francoforte è il luogo ideale per scoprire l’intera offerta di Aisin (padiglione 2.0 stand C90) dedicata al mercato europeo; una gamma completa di ricambi auto per freni, sterzo e sospensioni, raffreddamento, motore, trasmissione, fluidi e performance.
Punti di forza dello stand Aisin
L’azienda riassume così i punti di forza della sua attività, in evidenza allo stand di Automechanika Francoforte:• un’offerta chiara: una gamma di prodotti segmentata per soddisfare il più possibile le esigenze di ogni tipologia di cliente
• uno spazio dedicato al remanufacturing con un video esplicativo
• un’offerta completa per trasmissioni automatiche, con un’ampia scelta di kit di revisione e di ricambi
• le ultime novità in fatto di valvole EGR, pulegge per ammortizzatori e molto altro ancora.
Il mercato europeo: servizi dedicati
Aisin (ex AW) ha lavorato per migliorare il servizio per il mercato europeo, grazie a una strategia che ha portato l’azienda a centralizzare le sue attività nel sito di Mons, in Belgio, ottimizzando i processi e riducendo i tempi di consegna.La fabbrica raggruppa ora una linea di produzione per primo equipaggiamento e il 95% del suo stock europeo, di tutti i marchi.
Questa nuova organizzazione consente al gruppo di proporre un’offerta più rispondente e più adatta alle specificità del mercato europeo, mettendo sempre la qualità OEM al servizio del post-vendita.
Tanguy Brohée, marketing manager di Aisin Europe S.A., dichiara: “La presenza ad Automechanika Francoforte è la dimostrazione della nostra volontà di essere sempre più vicini ai clienti europei. Centralizzando le nostre attività in Europa e semplificando la nostra offerta, rispondiamo direttamente alle loro esigenze. Il nostro obiettivo è diventare il loro partner preferenziale nel post-vendita automotive”.
Tags: AISIN automechanika 2024