Mancano pochi giorni all’apertura della più grande manifestazione fieristica internazionale dedicata all’aftermarket automotive: ecco gli ultimi consigli dell’ente fiera per vivere al meglio la fiera.
La manifestazione si preannuncia carica di eventi e presentazioni di nuovi prodotti e servizi, con un interessante programma di attività.
Per organizzare al meglio la propria esperienza in fiera e non perdersi i momenti più interessanti, gli organizzatori hanno sviluppato una applicazione dedicata, Automechanika Navigator, che guiderà il visitatore attraverso l’intera durata della manifestazione.
Automechanika Navigator App, scaricabile gratuitamente da Google Play Store e Apple Store o scansionando il QR code sul sito della fiera, mette a disposizione dei visitatori la planimetria interattiva dei padiglioni, l'elenco degli espositori e il calendario degli eventi.
Gli organizzatori ricordano anche gli eventi di networking organizzati direttamente dalla fiera, come l'Happy Hour all'Agorà tutti i giorni dalle 17:00.
A disposizione anche quattro lounge di networking per incontrare i propri partner commerciali: Sustainability Court (padiglione 5.0), Body & Paint (padiglione 11.1), Innovation4Mobility (padiglione 3.0) ed E-Commerce Networking Lounge ospitata da eBay Motors (padiglione 2/ Festhalle).
Per ulteriori informazioni leggi l’articolo Automechanika 2024: istruzioni per l’uso (clicca qui).
Tags: automechanika 2024