News | 19 September 2024 | Autore: redazione

Qualità e innovazione: Original Birth protagonista a Francoforte

Original Birth celebra 45 anni di storia con un ampliamento produttivo e nuove linee di prodotto ad Automechanika 2024.


L'edizione 2024 di Automechanika Frankfurt si è appena conclusa con grande successo. Tra i protagonisti di quest'anno c’è Original Birth, azienda campana specializzata nella produzione di componenti per il settore automotive aftermarket, ha confermato la sua presenza continuando una tradizione che dura dal 1998.

Durante la fiera, Original Birth ha annunciato il potenziamento delle proprie strutture produttive e logistiche. Un nuovo lotto di fabbrica, dotato di tecnologie all'avanguardia, è stato aggiunto al complesso industriale, che ora si estende su una superficie di circa 60.000 metri quadrati. Questo ampliamento rappresenta un passo significativo verso una maggiore efficienza operativa e competitività sul mercato, permettendo all'azienda di rispondere in maniera più rapida e flessibile alle esigenze dei clienti.

Tra le novità più attese, Original Birth ha presentato in anteprima la 15esima edizione dei suoi cataloghi, che offrono una gamma di prodotti ampliata e perfezionata e che è composta da oltre 17.000 articoli specializzati in sterzo e sospensione, sottotelaio e motore, nonché nei sistemi di raffreddamento motore. 
Da segnalare che ogni prodotto è progettato per garantire prestazioni equivalenti agli standard di qualità OE, offrendo perciò soluzioni affidabili e sicure per il mercato aftermarket.

Nel corso dell'evento, il management di Original Birth ha espresso grande soddisfazione per i traguardi raggiunti dall'azienda, che celebra quest'anno i suoi 45 anni di storia. La fiera di Francoforte è stata dunque l'occasione perfetta per rafforzare le relazioni con partner storici e avviare nuovi contatti commerciali.

Photogallery

Tags: OriginalBirth automechanika frankfurt automechanika 2024

Leggi anche