News | 20 September 2024 | Autore: redazione

Il brand Ages entra nel portfolio di Unigom: sinergie per l’aftermarket

Automechanika 2024 ha segnato l'inizio di una sinergia tra eccellenza e innovazione nel mercato aftermarket grazie all’integrazione del marchio Ages nel gruppo Unigom.


Unigom ha recentemente annunciato l'integrazione del prestigioso marchio Ages nel proprio gruppo. L'annuncio è avvenuto in occasione di Automechanika 2024, la fiera internazionale di riferimento per l'industria automotive aftermarket, dove l’azienda ha presentato ufficialmente al mercato globale questa importante novità.

“Fondato in un’epoca d’oro dell’automobilismo, Ages è stato sempre sinonimo di alta qualità e affidabilità, attributi che si allineano perfettamente con i nostri standard e i nostri valori. La ricerca di soluzioni alternative per la mobilità ha portato la Case Auto ad adottare powertrain innovativi che, nella maggior parte dei casi, richiedono componenti con resistenza e durata superiori allo standard”, precisa Unigom. 

“Unendo Ages nel nostro gruppo, abbiamo voluto riaffermare l’impegno nel rendere disponibili ai nostri clienti nuovi componenti di alta gamma”, ha dichiarato Luciano Palmitessa, Chief Marketing Officer di Unigom. “Essere al passo con i tempi e riuscire ad anticipare le esigenze del mercato è stata, negli anni, una delle principali prerogative di Unigom”. 

Con questa integrazione, dunque, Unigom consolida la sua posizione come attore di primo piano nell’Independent Aftermarket, confermando il suo impegno a rispondere alle sfide di un settore in costante mutamento.

“Il progetto Ages prevede una sinergia per l’ampliamento della gamma dei prodotti offerti ed un ulteriore progresso nella direzione della qualità superiore e la soddisfazione del cliente. 
Per maggiori informazioni sul marchio Ages e le sue offerte, vi invitiamo a contattarci”,
conclude Unigom.

Photogallery

Tags: unigom automechanika 2024

Leggi anche