News | 01 October 2024 | Autore: redazione

​Giuseppe De Vivo è il nuovo Trade Marketing Manager di bilstein group Italia

Giuseppe De Vivo è stato da poco nominato Trade Marketing Manager del gruppo bilstein in Italia.


bilstein group Italia annuncia una nuova e significativa aggiunta al proprio team: Giuseppe De Vivo, infatti, è stato nominato Trade Marketing Manager per il mercato italiano.
 
L’ingresso ufficiale di De Vivo è avvenuto il 2 settembre 2024, e rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita del gruppo, da sempre focalizzato sull'offerta di soluzioni di alta qualità ai propri distributori e partner commerciali.

Con un solido background nel settore dei ricambi, De Vivo si prepara ad affrontare questa nuova sfida con l’obiettivo di rafforzare la presenza di bilstein group e dei suoi marchi principali — febi, SWAG e Blue Print — all’interno del panorama nazionale. Il suo contributo sarà orientato non solo a sostenere la visibilità dei prodotti, ma anche a creare una maggiore domanda dal basso, promuovendo una conoscenza approfondita delle gamme e un’interazione più strategica con i distributori.

“L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, andando allo stesso tempo a supportare le esigenze dei nostri partner commerciali. Questa iniziativa ricalca quanto già è stato fatto dal bilstein group in altri mercati cruciali, garantendoci dei grandi risultati. Siamo sicuri che anche in Italia ci sarà un impatto positivo e tutto l’impegno sarà presto ripagato”, dichiara Giuseppe De Vivo.

“Qualità, velocità e spirito d’innovazione sono i valori su cui puntiamo punta ogni giorno, valori che si riflettono sia sui nostri brand sia sulle soluzioni che offriamo quotidianamente ai nostri partner”, conclude l’azienda.

Il futuro appare dunque promettente per bilstein group in Italia, che grazie a questa nuova guida è pronto a rafforzare la sua posizione e a scrivere un nuovo capitolo di crescita e innovazione.

Photogallery

Tags: blue print bilstein group swag febi

Leggi anche