Riflettori puntati su NRF: ecco le novità che l'azienda ha presentato ad Automechanika Frankfurt 2024.
Per NRF Automechanika è stata l’occasione per il lancio a livello internazionale di cinque nuovi prodotti e una gamma nuova dedicata a Tesla; vediamoli in dettaglio.
Corpi farfallati: la gamma di corpi farfallati include 85 codici (già disponibili) per 350 referenze OE; la copertura è superiore alla media di mercato, includendo riferimenti sia per automobili sia per veicoli commerciali leggeri.
Moduli SCR: la gamma di moduli SCR include 55 riferimenti (già disponibili), che coprono 80 codici OE. Tutti gli articoli sono prodotti su linee di produzione originali. La gamma comprende applicazioni per auto, veicoli commerciali leggeri e camion.
Manicotti e tubazioni A/C: la gamma, che sarà disponibile a breve (entro quest’ultimo quadrimestre del 2024), include 60 referenze, coprendo più di 170 riferimenti OE. L’azienda si dichiara particolarmente soddisfatta dell’introduzione di questi nuovi ricambi, poiché vanno a completare l'offerta di condizionamento dell'aria di NRF. Tutti i ricambi sono convalidati nel centro di test NRF, compresi test ad alta pressione. Anche in questo caso la gamma include riferimenti per auto, veicoli commerciali leggeri e camion.
Inoltre dal 2025 saranno disponibili due nuove gamma di sensori:
Sensori di pressione del carburante: la gamma conta 41 articoli a copertura di 180 riferimenti OE; tutti i ricambi sono convalidati e testati nel laboratorio di sensori NRF in Spagna.
Sensori di posizione per albero a camme e albero a gomiti: un’offerta composta da 367 riferimenti, a copertura di oltre 1.600 riferimenti OE. Anche in questo caso i prodotti sono convalidati e testati nel laboratorio spagnolo.
L’ultima novità lanciata a Francoforte è la gamma Innovation, che introduce 200 nuovi pezzi di ricambio per tutti i modelli Tesla. Si tratta di ben 25 nuove famiglie di prodotto, che spaziano da componenti per sterzo, sospensioni, filtrazione, freni, fino a carrozzeria ed esterni e molto altro ancora.
NRF – www.nrf.eu/it/
Tags: nrf