Un'ampia gamma di ricambi in aggiornamento costante; tra le novità di quest'anno Delphi propone le pastiglie freno per veicoli elettrici.
Tra le novità presentate ad Automechanika da Phinia per il brand Delphi troviamo il lancio delle nuove pastiglie freno per veicoli commerciali leggeri (LCV), che saranno disponibili sul mercato a inizio del 2025.Nondimeno, Delphi è impegnata nell’ampliare costantemente la gamma frenante, nel corso di quest’anno l’azienda ha introdotto sul mercato la sua prima linea di pastiglie freno per veicoli elettrici (EV), con applicazione sulle vetture di sei fra i principali costruttori, tra cui la Tesla Model 3.
Queste pastiglie, che hanno ottenuto la certificazione AASA Leafmark™ ‘N’ - come il 99% della gamma di pastiglie freno Delphi - sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche dei veicoli elettrici. Dotate di una speciale piastrina metallica argentata resistente alla corrosione e di uno shim multistrato in acciaio e gomma per minimizzare rumore e vibrazioni, assicurano una guida più fluida e silenziosa, migliorando l'esperienza di guida dei veicoli elettrici.
Particolarmente importante in termini di nuove referenze introdotte, l’ampliamento della gamma sterzo e sospensione Delphi, che nel 2024 ha aggiunto circa 1.000 codici e altrettanti saranno inseriti nel corso del 2025.
Segnaliamo infine un aggiornamento della gamma di sensori Nox. Con un totale di 54 nuovi riferimenti introdotti entro fine anno, Delphi amplia questa linea in maniera trasversale, con ben 19 applicazioni per veicoli commerciali e industriali.
Il design unico a tre cavità dei sensori Delphi, combinato con test rigorosi, garantisce durata e affidabilità in tutte le situazioni climatiche.
Delphi - www.delphiautoparts.com/it