Eurorepar espande la gamma con i nuovi parafanghi anteriori: una soluzione completa per i professionisti della riparazione.
Eurorepar amplia ulteriormente la propria gamma di ricambi Body & Collision con l’introduzione di una nuova linea dedicata ai parafanghi anteriori. Dopo il lancio di paraurti e griglie radiatore, infatti, questa novità permette agli autoriparatori di avere accesso a una gamma sempre più vasta e mirata a soddisfare le esigenze di un parco auto in continua evoluzione.
Con oltre 20.000 codici raggruppati in 60 famiglie di prodotti, la gamma Eurorepar si pone come riferimento per tutte le officine che desiderano ricambi di qualità, conformi agli standard e ai requisiti Stellantis.
Con oltre 60 codici questa linea rappresenta un nuovo passo nello sviluppo di una gamma sempre più completa, progettata specificamente per veicoli e con anzianità maggiore di cinque anni.
Uno dei punti di forza di questa nuova linea è la facilità di installazione, un vantaggio fondamentale per ridurre i tempi di lavoro e garantire un servizio rapido ai clienti. Ogni pezzo è realizzato con materiali selezionati, offrendo resistenza e una perfetta compatibilità con i veicoli di riferimento.
Come per tutti i ricambi della gamma, anche i parafanghi anteriori Eurorepar sono coperti da una garanzia di due anni, a conferma della qualità e dell'affidabilità del prodotto.
Tags: ricambi carrozzeria eurorepar