Autodis Italia annuncia il debutto su Prime Video del format “Officine da Urlo”: un successo per il mondo dell’autoriparazione.
Un nuovo capitolo si apre per “Officine da Urlo”, il format che porta alla luce il cuore pulsante dell’autoriparazione attraverso storie di innovazione, passione e autenticità.
Autodis Italia, infatti, annuncia oggi che lo show è disponibile su Prime Video, segnando un traguardo significativo per un progetto che punta a valorizzare il settore e a renderlo protagonista su una piattaforma di livello globale.
Le prime due puntate della stagione sono già online, con nuovi episodi in arrivo, e offrono un'esperienza imperdibile per tutti gli appassionati del settore.
Un percorso tra sfide e sogni realizzati
La disponibilità su Prime Video rappresenta il culmine di mesi di intenso lavoro e collaborazione: “Questo traguardo rappresenta il coronamento di mesi di intenso lavoro, un percorso fatto di sfide, ambizioni e sogni che si avverano. Grazie all'impegno della troupe guidata dal regista Max Chicco e dal direttore della fotografia Juan Rolando, al supporto instancabile della Co. Fa. Service e alla visione di Mino e Gianluca Potenza, abbiamo raggiunto una piattaforma di prestigio che ospita alcuni dei contenuti più iconici al mondo. Traguardi che abbiamo potuto raggiungere grazie al supporto di AD Service con la squadra di Autodis Italia, guidata da Paolo Morfino e il team marketing guidato da Eleonora Simeone, tutti veri e propri partner di progetto con i quali condividere le difficoltà come i grandi successi. E questo lo è!”, precisa la nota stampa ufficiale.Leonardo Repetto, ideatore e conduttore del programma, ha condiviso il suo entusiasmo con parole che catturano l’emozione del momento: “I momenti che si ricorderanno nel tempo nella vita di una persona non sono moltissimi. Il matrimonio, la nascita dei figli, l'incontro con un grande amore, poi ci sono quelli lavorativi. Mi ricordo ancora tutto di quel giorno di 12 anni fa in cui mi comunicarono che la mia trasmissione sarebbe stata trasmessa in prima serata su SKY. Come mi ricorderò di oggi, in cui inizia un nuovo capitolo. Non solo per me, e per Officine da Urlo, ma per l'azienda nella quale tutti i giorni ho l'onore di lavorare; la Co. Fa. Service. Azienda nata grazie alle fatiche, l'investimento, ed il lavoro di Mino e Gianluca Potenza, che io sto aiutando a trasformare nella direzione di un insieme di grandi sogni, tutti da realizzare. Da oggi siamo su PRIME VIDEO, la stessa piattaforma per la quale Top Gear lasciò la BBC creando The Grand Tour, la più bella trasmissione di motori di sempre. Bene. Ci siamo. Buona visione!”.
Un viaggio nel cuore dell’autoriparazione
“L’intera squadra di "Officine da Urlo" vi invita a seguire questa avventura su Prime Video. Un viaggio che parla di innovazione, passione e di come il mondo dell'autoriparazione stia vivendo una vera e propria rivoluzione”, conclude la troupe del nuovo format.Tags: ad service autodis