News | 02 December 2024 | Autore: redazione

​Termostati MotoRad, distribuiti in Italia da CATI

Il distributore CATI amplia la gamma: al via la distribuzione dei termostati MotoRad.


Il distributore CATI amplia la gamma e compie un ulteriore passo strategico introducendo nella sua offerta prodotti i termostati a marchio MotoRad Automotive Parts.

Fondata nel 1958, MotoRad vanta oltre 60 anni di esperienza e innovazione nel settore della gestione termica per veicoli, offrendo prodotti che spaziano dai termostati ai cappucci e ai sensori, compatibili con tecnologie di ultima generazione per motori a combustione interna, ibridi e completamente elettrici. La collaborazione con MotoRad rappresenta perciò per CATI un’iniziativa strategica, volta a soddisfare le crescenti esigenze di un mercato in continua evoluzione.

MotoRad: innovazione e competenza al servizio del cliente

MotoRad si distingue per un approccio innovativo, reso possibile da un reparto di ricerca e sviluppo all’avanguardia. L’azienda, infatti, è impegnata nello sviluppo di soluzioni termiche di nuova generazione, sfruttando materiali e design di ultima concezione per garantire efficienza e sostenibilità.

La vasta competenza dell’azienda, le iniziative tecnologicamente innovative e i rigorosi standard di qualità di cui si avvale garantiscono un valore aggiunto ai clienti. I prodotti MotoRad sono utilizzati nei veicoli di tutto il mondo delle più importanti case automobilistiche. Molti dei principali costruttori OEM e fornitori di primo livello del settore automobilistico scelgono questo brand per fornire soluzioni avanzate di gestione termica, che soddisfano i più elevati standard qualitativi.

Una collaborazione strategica per il mercato italiano

CATI assume, quindi, la distribuzione selettiva in Italia introducendo nel portafoglio prodotti la gamma di termostati a marchio MotoRad.
 

Il distributore di ricambi Cati precisa: “I termostati MotoRad hanno una copertura leader nel settore in ogni categoria di prodotto che viene immessa sul mercato, con un tasso globale medio del 97.81%. Il marchio offre competenza nella gestione delle categorie prodotto e formazione tecnica su di essi. MotoRad si dedica all’eccellenza in ogni aspetto delle operazioni”.

Per CATI, dunque, l’inserimento dei termostati MotoRad nel proprio portafoglio rappresenta un tassello fondamentale per ampliare e qualificare ulteriormente l’offerta rivolta ai ricambisti italiani. 

I valori che guidano MotoRad

Al centro della filosofia MotoRad ci sono i seguenti valori: 
Dedizione: la passione per il successo e l’impegno migliorare sempre, oltre le aspettative del cliente.
Rapporto: la responsabilità di costruire rapporti a lungo termine con i dipendenti, i clienti e i fornitori. La dedizione e la ricerca della sinergia all’interno del gruppo, il supporto, l’unione, l’ascolto.
Innovazione: l’intraprendenza, la volontà del “pensare diversamente”, trovando soluzioni creative e nuove tecnologie con valore aggiunto.
Valore: il valore come motore che guida il successo.
Indipendenza: l’attenzione ai dettagli più piccoli, ma la consapevolezza del quadro generale. L’apprendimento continuo che mantiene gli standard elevati e una reputazione d’eccellenza.


La collaborazione con CATI promette di portare questi valori sul mercato italiano, rispondendo alle esigenze di un settore automobilistico sempre più attento a qualità, sostenibilità e innovazione.

Con l’introduzione dei prodotti MotoRad, dunque, CATI conferma la sua posizione sul mercato della distribuzione ricambi, pronta a servire un mercato in evoluzione e a supportare i ricambisti nel soddisfare le esigenze di un settore sempre più complesso e competitivo.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi termostati cati

Leggi anche