Con l’iniziativa "una mano per un futuro", GPS Group trasforma i tradizionali doni natalizi in un gesto di solidarietà a favore di un progetto solidale in Madagascar: "La Fattoria di San Francesco d’Assisi", promossa da don Simone Franceschini.
Il budget solitamente impegnato nelle strenne natalizie, infatti, quest’anno è stato devoluto a sostegno delle attività promosse da don Simone Franceschini presso "La Fattoria di San Francesco d’Assisi" in Madagascar.
Questa fattoria, attiva da oltre vent’anni, ha la missione di insegnare alle comunità locali – in particolare a giovani e famiglie – le tecniche di coltivazione della terra, offrendo loro non solo competenze, ma anche la speranza di un futuro più stabile e dignitoso.
Il progetto non si limita alla formazione teorica, ma grazie a GPS Group si concretizza con l'acquisto e la donazione di zebù, animali fondamentali per il lavoro agricolo e simbolo di fiducia verso chi conclude il percorso formativo della fattoria.
Grazie a questo gesto, le famiglie possono iniziare a costruire una vita più prospera e radicata nella propria terra.
Con la sua iniziativa, GPS Group non solo contribuisce a migliorare le condizioni di vita delle comunità locali, ma lancia anche un messaggio di solidarietà e responsabilità, condiviso con tutti i suoi partner, che punta a promuovere un progresso economico e umano sostenibile.
Con l’iniziativa "una mano per un futuro", GPS Group conferma il suo impegno sociale sostenendo un progetto di comprovata validità per incentivare una crescita economica duratura, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Tags: GPS MOTORI
Leggi anche
ARTICOLI | 18/05/2016Il progetto OGG di G.P.S. Motori: pronto intervento su tutti i guasti meccanici