Dealernet e Antica Coloreria Camolei: una partnership strategica per un servizio completo.
In questo contesto, Dealernet Spa, distributore ufficiale di ricambi auto del Gruppo Stellantis, e Antica Coloreria Camolei, azienda tra i leader nel settore della distribuzione vernici, con una lunga tradizione nel Veneto, hanno deciso di unire le loro forze, dando vita a una nuova società.
Una partnership strategica
L'obiettivo di questa joint-venture è quello di creare un modello di business integrato, che offra alle carrozzerie e concessionarie del Triveneto un servizio completo e altamente specializzato, che va dalla fornitura di ricambi alla consulenza tecnica sulle vernici, fino alla formazione specializzata."Siamo convinti che questa partnership rappresenti un'opportunità unica per entrambe le aziende", ha commentato Riccardo Gobbato, presidente del CDA di Dealernet. "La sinergia tra le nostre competenze ci permetterà di offrire ai clienti un servizio a 360 gradi, che li accompagnerà in ogni fase del processo di riparazione."
Paolo Camolei, presidente del CDA di Antica Coloreria Camolei, ha aggiunto: "Condividiamo con Dealernet la visione di un mercato in cui la qualità del prodotto e del servizio sono elementi chiave per il successo. Questa partnership ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e di consolidare la nostra posizione nel settore."
Dealernet, tra i "Campioni della Crescita 2025"
Questa nuova partnership arriva in un momento particolarmente positivo per Dealernet, che è stata recentemente riconosciuta come una delle aziende più dinamiche d'Italia nella classifica dei "Campioni della Crescita 2025" pubblicata da La Repubblica Affari & Finanza (www.repubblica.it/dossier/economia/qualita-e-mercati/).Questo prestigioso riconoscimento premia le 800 aziende italiane che hanno dimostrato una crescita eccezionale dal 2021 in termini di fatturato e numero di dipendenti.
Tutto ciò dunque conferma la capacità di Dealernet di innovare e di crescere in un mercato sempre più complesso.
“Essere riconosciuti come una delle aziende più dinamiche del nostro Paese è un motivo di grande orgoglio per tutti noi” spiega Claudio Santulli, direttore Hub.
“Questo risultato è la testimonianza tangibile del duro lavoro, della passione e della professionalità che ognuno di noi mette quotidianamente nel proprio ruolo. Ogni singolo dipendente di Dealernet ha contribuito a questo successo e grazie alla dedizione, alla creatività e alla capacità di adattamento al cambiamento, siamo riusciti a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Questo riconoscimento non è solo un motivo di celebrazione, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio”.
Un futuro sostenibile per l'automotive
La nuova società nata dalla partnership tra Dealernet e Antica Coloreria Camolei rappresenta un esempio concreto di come la collaborazione tra aziende possa portare a risultati significativi.Grazie a questa sinergia, le carrozzerie e le concessionarie del Triveneto potranno beneficiare di un servizio completo, efficiente e sostenibile, contribuendo così a un futuro più sostenibile per l'automotive.
Nella foto, da sinistra: Saverio Manzotti, Riccardo Gobbato, Paolo Camolei, Giorgia Camolei e Claudio Santulli.
Tags: dealernet