
È il top di gamma di TEXA per la diagnosi multimarca e multiambiente: si chiama TXT MULTIHUB ed è una nuova interfaccia veicolo che, tra le varie funzionalità, permette anche di effettuare la diagnosi da remoto.
Gestisce automaticamente e in modo completo i protocolli di comunicazione CAN, CAN FD, DoIP, PassThru e assicura una connettività intelligente grazie al sistema operativo Linux “on board”.
TXT MULTIHUB 2, inoltre, abilita la diagnosi da remoto, consentendo di effettuare una vasta gamma di operazioni come riprogrammazioni, calibrazioni ADAS, sostituzione componenti, codifiche, body computer, reset service e molto altro, grazie alla presenza di personale esperto che garantisce supporto specializzato.
Il design rugged certificato IP53 e lo standard militare MIL-STD 810G (transit drop test), completano la dotazione di TXT MULTIHUB 2 e ne fanno una vera e propria soluzione top di gamma.
Segnaliamo inoltre che grazie al recente aggiornamento del software diagnostico IDC6 CAR 2024.01.00, è stato sbloccato l’accesso per la diagnosi completa di auto e veicoli commerciali leggeri a marchio Mercedes-Benz finora protetti e con limitazioni di accesso.
La funzione è disponibile per i clienti TEXA in possesso del nuovo software diagnostico IDC6, abbonati al servizio TEXPACK CAR e in possesso di un account personale per accedere al portale myTEXA.
TEXA –www.texa.it
Tags: autodiagnosi texa