Il Consorzio Asso Ricambi e Blue Print hanno sottoscritto un importante accordo, che si inserisce nel progetto del Consorzio di sviluppare rapporti di collaborazione con i principali player nazionali e internazionali del mondo dell’aftermarket, nell’ottica di fornire ai propri associati le migliori proposte commerciali.
Blue Print è un importante protagonista in Europa nel segmento dei ricambi asiatici e americani, con oltre 20 anni di esperienza alle spalle nel mondo dell’aftermarket, più di 24.000 codici disponibili (a cui si aggiungono mensilmente nuove referenze) e oltre 160 famiglie di prodotto gestite. Blue Print si distingue per i tre anni di garanzia a chilometraggio illimitato offerti contro i difetti di fabbricazione su tutta la gamma.
Asso Ricambi è un consorzio nato nel 1993 da un gruppo di aziende che ha scelto di creare una rete con cui sviluppare programmi e proposte commerciali nell'aftermarket. Attualmente conta circa 60 associati dislocati su tutto il territorio nazionale