News | 25 February 2025 | Autore: redazione

L’incentive 2025 di Telos Group: la crociera negli Emirati Arabi

Alla scoperta degli Emirati Arabi: il viaggio esclusivo di Telos Group a bordo della nave Costa Smeralda.


Si è appena concluso l’incentive 2025 per i clienti di Telos Group, che hanno avuto l'opportunità di esplorare le meraviglie degli Emirati Arabi Uniti, a bordo della Costa Smeralda di Costa Crociere. 

Un viaggio unico che ha visto coinvolte circa 380 persone, rappresentanti di 160 aziende, in una settimana all'insegna della scoperta, della cultura, del networking e del divertimento.

Le tappe principali di questo viaggio sono state Dubai, Muscat, Doha e Abu Dhabi, città moderne e affascinanti, che hanno conquistato i partecipanti con le loro incredibili moschee, i vivaci souq e l’architettura che fonde tradizione e innovazione. Ogni destinazione ha perciò offerto un’immersiva esperienza culturale, arricchita da momenti di approfondimento e confronto professionale a bordo della nave.

Durante la navigazione, il programma è stato ricco di attività, che hanno combinato momenti di svago con occasioni di aggiornamento professionale. 
La crociera, infatti, è iniziata con le “Pillole di attrezzatura”, due aperitivi che hanno dato la possibilità agli autoriparatori di Telos Group di confrontarsi e apprendere nuovi dettagli sulle attrezzature più moderne e sugli strumenti di diagnosi, temi fondamentali per chi opera nel settore.

A metà settimana, il cuore dell’evento: il meeting centrale, che ha visto i partecipanti discutere i principali trend del mercato, il ruolo sempre più centrale dell'autoriparatore e l’evoluzione del settore automotive. Ma non solo: i temi trattati hanno toccato anche l’importanza della comunicazione e delle flotte, analizzando come le aziende possano adattarsi alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Non sono mancati i momenti di svago, fondamentali per la coesione del gruppo e per favorire la creazione di sinergie tra i partecipanti. Eventi e festeggiamenti hanno permesso ai membri di Telos Group di consolidare i legami professionali in un ambiente più informale, facendo della crociera un’occasione ideale per crescere sia sul piano lavorativo sia umano.

Il successo di questa edizione dell’incentive 2025 è il risultato del lavoro di squadra, che ha coinvolto non solo gli organizzatori, ma anche i numerosi fornitori che hanno supportato l’iniziativa e i clienti, che hanno partecipato con entusiasmo e impegno.

Concludendo questa esperienza, Telos Group invita tutti a seguire le proprie pagine social (Facebook e Instagram) per rivivere i momenti più emozionanti di questa crociera.

Photogallery

Tags: telos group telos

Leggi anche

TRADE NEWS | 07/01/2025​Telos Spa acquisisce Fornitauto