
Fe.N.C.A.R. lancia “RIPARIAMOCI”, il suo nuovo servizio esclusivo di garanzia sulle riparazioni. Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.
Fe.N.C.A.R. presenta oggi “RIPARIAMOCI”, un nuovo servizio esclusivo di garanzia sulle riparazioni pensato per i ricambisti consorziati e i loro clienti.
Questo nuovo servizio si affianca al private label Wroom®, consolidando la posizione di Fe.N.C.A.R. come punto di riferimento per soluzioni innovative e di qualità nel mercato aftermarket.
Il nuovo servizio Fe.N.C.A.R.
Con RIPARIAMOCI, Fe.N.C.A.R. offre un pacchetto di garanzie che include non solo i ricambi, ma anche la manodopera necessaria per la loro sostituzione, una novità significativa che offre una protezione completa per le officine e i loro clienti. Il nuovo servizio assicura che tutti i componenti acquistati attraverso la rete dei consorziati Fe.N.C.A.R. siano coperti da una garanzia estesa che integra quella legale, portando la copertura a un totale di 24 mesi.Questo periodo di copertura permette alle officine di adempiere in pieno agli obblighi legali verso gli automobilisti, risolvendo l'attuale problema della garanzia che, dopo il primo anno, rimane scoperta per i successivi 12 mesi.
Come anticipato, il servizio di garanzia RIPARIAMOCI copre non solo il valore del ricambio, ma anche la manodopera necessaria per la sua sostituzione, consentendo ai propri consorziati di poter offrire un servizio essenziale soprattutto su componenti particolarmente delicati o di valore elevato con una protezione completa per i propri clienti.
Le caratteristiche distintive del servizio RIPARIAMOCI includono:
• Garanzia completa: tutti i ricambi sono garantiti indipendentemente dal tipo e dalle specifiche.
• Supporto specializzato: personale qualificato sempre a disposizione per assistenza.
• Tempi di gestione ridotti: grazie a un'elevata informatizzazione, i tempi di gestione dei servizi sono minimizzati.
• Certificato di garanzia: possibilità di attivare un certificato di garanzia valido per 24 mesi su ogni ricambio venduto.
• Rimborso manodopera: rimborso della manodopera per il montaggio del componente guasto.
• Gestione rapida dei guasti: gestione del guasto entro 24 ore dalla segnalazione.
Il servizio è il risultato di una collaborazione strategica tra Fe.N.C.A.R. e Axxis, una società assicurativa con anni di esperienza, che ha consentito di creare un’offerta pensata per migliorare l’efficacia e l’efficienza nel mercato della distribuzione ricambi.
Tags: fencar