News | 23 April 2025 | Autore: redazione

​OCAP celebra ad Autopromotec 2025 i suoi primi 50 anni tra innovazione e tradizione

A Bologna, dal 21 al 24 maggio, OCAP accoglierà i visitatori al Padiglione 18 – Stand E24 per ripercorrere il proprio percorso e guardare avanti con nuove prospettive.


Mezzo secolo di attività non è traguardo da poco, e OCAP Group si prepara a celebrarlo alla prossima edizione di Autopromotec, in programma a Bologna dal 21 al 24 maggio 2025. L’azienda piemontese, attiva dal 1975 nella produzione di componenti per sterzo e sospensioni, sarà presente in fiera al Padiglione 18 – Stand E24, con l’obiettivo di incontrare clienti, partner e professionisti del mercato aftermarket.

“Autopromotec è da sempre un appuntamento imprescindibile per il nostro settore”, ha dichiarato Ivano Giordano, Presidente del Gruppo. “Quest’anno, in occasione dei nostri cinquant’anni, invitiamo tutti i clienti e i partner a raggiungerci allo stand per celebrare insieme ai traguardi raggiunti e alle sfide future”.

Nello stand, i visitatori potranno vedere da vicino la gamma completa dei prodotti OCAP: dai sistemi di sospensione e sterzo a componenti come mozzi ruota, supporti motore e freni. Una proposta trasversale che abbraccia autovetture, veicoli commerciali, mezzi pesanti, agricoli e da cantiere.

“In occasione dei nostri primi 50 anni, abbiamo preparato qualcosa di unico, che sveleremo solo a ridosso dell’evento” – aggiunge Diego Costamagna, Direttore Marketing di OCAP International. “Passate a trovarci: sarà l’occasione per scoprire da vicino come la nostra esperienza nel chassis si traduce in qualità, sicurezza e comfort su ogni strada”.

Photogallery

Tags: ocap autopromotec autopromotec 2025

Leggi anche