b.png)
Tecneco Filtration entra nel gruppo Neoparts come fornitore ufficiale, rafforzando la propria presenza sul mercato.
Tecneco Filtration, azienda di riferimento nel settore della filtrazione, ha ufficializzato il suo ingresso nel gruppo Neoparts come fornitore ufficiale. L’azienda salentina entra così in Neoparts, un gruppo composto da 30 importanti ricambisti, specializzati nella vendita e commercializzazione di ricambi, con una solida e capillare presenza su tutto il territorio nazionale.
“Ogni membro di questo gruppo rappresenta un punto di riferimento locale per gli autoriparatori, grazie a un'eccellente organizzazione e un'offerta di servizi a 360°”, dichiara Tecneco Filtration.
Fondato nel dicembre 2013 da 20 ricambisti strutturati e distribuiti in tutta Italia, Neoparts è cresciuto rapidamente nel tempo, consolidandosi come una delle realtà più rilevanti nel settore automotive. Il gruppo affronta con successo le sfide del mercato grazie a un sistema di distribuzione moderno, efficiente e altamente reattivo. Grazie alla partnership con Tecneco Filtration, Neoparts potrà arricchire la propria offerta, includendo soluzioni avanzate nel campo della filtrazione, continuando a garantire velocità, qualità e affidabilità per soddisfare le esigenze quotidiane degli autoriparatori.
Per Tecneco Filtration, questa collaborazione segna un'importante opportunità di crescita, che permetterà di rafforzare la visibilità del brand e di ampliare la propria clientela, sfruttando il sistema distributivo moderno ed efficiente di Neoparts. Grazie al supporto reciproco tra Tecneco Filtration e i soci del gruppo, l'azienda potrà perciò migliorare la propria competitività e rispondere in maniera più diretta e tempestiva alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.