Il 2012 di Bosch al servizio dell’automobilista si apre con “La sicurezza non è un optional”, promozione di Bosch Car Service che consiste in un check-up articolato in una lunga serie di controlli alla vettura.
L’iniziativa, che è possibile usufruire presso una delle 1500 officine multimarca che compongono il network Bosch Car Service, si articola su 28 controlli, fra i quali quelli relativi all’impianto di illuminazione, clima, freni e pneumatici, verifica livelli liquido, spazzole, batteria e una diagnosi ai sistemi elettronici dell’auto. Nel caso di sostituzione spazzole tergicristallo e filtri (aria, olio, carburante, abitacolo), questi vengono offerti con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. A tutti gli automobilisti che approfitteranno di “La sicurezza non è un optional”, sarà data in omaggio una confezione da 1 litro di liquido lavavetro Tunap 928 Micro Logic (fino a esaurimento scorte).
La promozione, valida dal 1 febbraio al 31 marzo 2012, è l’occasione per effettuare un tagliando alla propria vettura senza perdere la garanzia che le Case auto devono sempre soddisfare (in base al regolamento europeo 461/2010).
Per gli interventi effettuati, invece, vale la “Garanzia di Rete” Bosch Car Service, che vale per 24 mesi su tutto il territorio nazionale e che riguarda i ricambi e la manodopera (tranne pneumatici e lamierati carrozzeria): con questa garanzia, se si verifica un guasto conseguente a una riparazione già effettuata presso un’officina Bosch Car Service e la vettura si trovi a non più di 50 km da quest’ultima, è possibile rivolgersi a un altro Bosch Car Service per risolvere il problema: è sufficiente che l’automobilista contatti il soccorso stradale (solitamente previsto dalla polizza assicurativa dell’autoveicolo) e il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per avere informazioni sull’officina più vicina, che effettuerà l’intervento senza costi aggiuntivi per l’automobilista.
Approfondimenti