La quarta edizione di Motorsport ExpoTech,mostra convegno internazionale dedicata al motorsport, ai materiali, tecnologie, prodotti e servizi legati ai veicoli ad alte prestazioni,si è chiusa con soddisfazione da parte degli organizzatori e dei visitatori, nonostante le condizioni climatiche non favorevoli.
I visitatori sono stati numerosi e hanno incluso operatori del settore italiani e stranieri. Buona anche la partecipazione ai numerosi eventi promossi dalla fiera, tra convegni, presentazioni e premiazioni.
Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere ha dichiarato: “Abbiamo registrato commenti positivi sia da parte degli espositori che dei visitatori per i nuovi contatti e le opportunità di business che si sono sviluppate fra gli stand del salone”.
Gli addetti ai lavori hano avuto modo di discutere di materiali, tecnologie, prodotti e servizi legati ai veicoli ad alte prestazioni, nonché sul futuro dell’intero settore del Motorsport, che investe sempre più sulle energie ecocompatibili e nuovi motori non inquinanti.
Alto l’interesse anche da parte delle 5 delegazioni estere arrivate da Inghilterra, Germania, Russia, Repubblica Ceca e Slovacchia: le delegazioni, sono state gestite da Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per lo sviluppo internazionale, che si è occupata anche del servizio di business matching tra espositori e visitatori.