Tre elementi in un unico kit; 66 applicazioni per 294 modelli auto europei. Intervento più facile e rapido per l'autoriparatore
Sostituire gli elementi di pompa acqua e distribuzione in un unico step. E’ la proposta di Metelli SpA, che in questi giorni ha presentato il kit distribuzione con pompa acqua.L’articolo, che si compone di pompa acqua, cinghia distribuzione e relativi tendicinghia, viene messo in commercio dall’azienda bresciana attraverso i marchi Metelli, Graf e KWP.
Le applicazioni a catalogo sono 66, relative a 294 modelli auto dei principali marchi europei: Gruppo Fiat, PSA – Peugeot Citroen, Opel, Renault, Gruppo Volkswagen e Volvo. Insieme al kit è disponibile anche un catalogo in formato cartaceo: in esso viene indicato il finale nel codice pompa acqua, in maniera da rendere più agevole la scelta del riferimento corretto dell’elemento contenuto nel kit.
Per l’autoriparatore, indica Metelli, il vantaggio nella scelta del nuovo kit distribuzione con pompa acqua sta in una maggiore rapidità di intervento: anziché individuare uno dei tre componenti separatamente (pompa acqua, cinghia, tendicinghia) è sufficiente individuare l’elemento cumulativo del kit. La sostituzione è più rapida e a prova di errore.
Approfondimenti
Per Metelli SpA