Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o. ha ricevuto il riconoscimento fondato in Polonia dal quotidiano “Gazzetta Polso del Business”, destinato alle PMI
Lo sviluppo dell’aftermarket nei mercati satelliti contribuisce a garantire una maggiore presenza commerciale da parte delle aziende. Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., Divisione Ricambi di Magneti Marelli Poland – affiliata di Magneti Marelli per il mercato polacco – con sede a Katowice, ha ricevuto nei giorni scorsi il premio annuale “Gazzella del Business”. E’ la quarta volta che il riconoscimento va a Magneti Marelli Poland, già premiata nel 2006, 2007 e 2008.Il riconoscimento, fondato dal quotidiano economico “Gazzetta Polso del business” in collaborazione con Coface Poland e Banca KB Kredyt Bank, viene assegnato alle PMI con sede in Polonia che nel triennio precedente abbiano dimostrato una notevole crescita nel volume d’affari e una gestione di impresa scrupolosa e trasparente.
Il premio “Gazzella del Business” è stato ritirato da Marek Buras, direttore di Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., fondata nel maggio 1997 e, oggi, presente in Polonia e in 2 mercati dell’est europeo. La rete di vendita è formata da 70 distributori in Polonia e circa 120 negli altri mercati.
Fra le iniziative di Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., lo sviluppo della rete di officine Magneti Marelli Checkstar: l’obiettivo è di arrivare a 80 centri assistenza in Polonia e 35 nei mercati dell’export a fine 2012.
Approfondimenti
Per Magneti Marelli Aftermarket
Per Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o.
Per Magneti Marelli Checkstar