Denso Thermal Systems offre al mercato una gamma completa di filtri abitacolo di qualità omologati OE. Con una copertura pressoché completa dei più importanti marchi auto, i filtri abitacolo Denso sono disponibili sia come filtri particellari sia come combinati.
I primi sono in grado di filtrare particelle di granulometria compresa tra 0.1 e 10 micron, con una capacità filtrante anche superiore a quella richiesta dalle case auto (per esempio: per il polline oltre il 98%, per le particelle inferiori al micron il 50-70%). Inoltre, i filtri Denso offrono una elevata capacità di trattenimento delle polveri senza causare l'intasamento del filtro.
I filtri del tipo combinato, invece, alle caratteristiche della filtrazione particellare aggiungono la capacità di “adsorbire” (trattenere) grandi quantità di gas tossici derivanti dalla combustione del carburante, in particolare NOx e CO, prima di saturare il filtro e senza il rischio di rilasciare gli stessi gas in abitacolo in modo non voluto o inatteso.
Infine, tutti i filtri abitacolo Denso garantiscono una lunga durata con prestazioni invariate.