News | 08 June 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket e officine: il network “A Posto” propone il cambio olio con il 20% di sconto

L’iniziativa della rete di officine “A Posto” di Rhiag resta valida dall’11 giugno al 3 agosto

Un olio per ogni motore: una regola che tutti devono tenere sempre in mente. Automobilisti, per evitare pericoloso (per la salute del circuito di lubrificazione) “mix” di lubrificanti di marca o qualità differenti. Per le officine, perché devono essere sempre in grado di consigliare quale tipo di olio utilizzare, a seconda dell’autoveicolo.

Ne va della durata del motore, del corretto funzionamento di alcuni suoi componenti (come il FAP), o peggio del decadimento della garanzia a seguito di tagliando.

Un’occasione per procedere alla sostituzione dell’olio motore può essere l’avvicinarsi dell’estate: in vista delle vacanze, infatti, arrivano le iniziative di cambio olio a prezzi scontati: un servizio che le officine effettuano per i propri clienti che non è solo promozionale, ma consente di rivolgersi ad autoriparatori esperti per conoscere l’esatto tipo di lubrificante da impiegare in base alle caratteristiche di ciascun motore.

In questi giorni, il network di officine “A Posto”, che fa capo a Rhiag, propone “Cambio Olio -20% + Assistenza stradale”, campagna di cambio olio con l’offerta di uno sconto del 20% sui ricambi sostituiti: lubrificante e filtro olio. Compreso nel prezzo, il cliente riceverà una polizza assicurativa MapFre Asistencia valida in tutta Europa per 6 mesi.

L’iniziativa proposta dalla rete “A Posto” resta valida dall’11 giugno al 3 agosto.

Approfondimenti

Per Rhiag
Per il network di officine “A Posto” di Rhiag

Photogallery