News | 10 July 2012 | Autore: Redazione

Brain Bee per l'Emilia

Brain Bee, nota azienda costruttrice di autoattrezzatore di Parma, ha lanciato un'iniziativa a favore dell'Emilia Romagna per la ricostruzione.

Lasciamo spazio alle parole di Carlo Rocchi, presidente del gruppo Brain Bee, che illustra i contenuti di questa iniziativa.

Fin dalla sua nascita, il cuore pulsante di Brain Bee batte Nell’emilia Romagna, che a Parma ne ospita la sede capogruppo.
Ma da maggio 2012, è il futuro dell’Emilia Romagna a stare a cuore a Brain Bee.
Il gruppo Brain Bee, di cui sono presidente e fondatore, ha sempre mantenuto infatti un sano radicamento con il nostro territorio d’origine. Per questo le avversità causate dai recenti terremoti, che hanno letteralmente distrutto intere cittadine emiliane e interi poli produttivi, hanno fatto nascere nell’azienda e in tutti noi che ne facciamo parte, un forte spirito di rivalsa e solidarietà.
D’altro canto, queste sono caratteristiche tipiche di questa terra.
Per questo Brain Bee ha deciso di promuovere una propria iniziativa di solidarietà: a partire da giugno 2012, il 5xmille del fatturato conseguito con la vendita di strumenti e abbonamenti Brain Bee verrà devoluto all’iniziativa
adotta una scuola,
promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione e servirà a finanziare la messa in sicurezza di uno degli istituti scolastici emiliani che hanno subito gravi danni dal sisma.
All’interno del nostro sito aziendale forniremo comunicazioni e informazioni sul nostro operato e su quanto questo possa essere stato d’aiuto alla nostra comunità.

Gruppo Brain Bee
Il presidente

Carlo Rocchi

 

Photogallery