News | 26 July 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket e officina: con “Check-up e Vinci” di PuntoPro, i controlli all’auto prima di partire per le vacanze sono gratuiti e fanno vincere dei premi

Prosegue l’iniziativa di PuntoPro (GroupAuto) per la sicurezza su strada. Controlli gratuiti, sconti sui ricambi ed estrazione di numerosi premi

Per molti, le vacanze sono alle porte. Questo può essere una buona occasione per sottoporre il proprio autoveicolo a un esame dei suoi componenti: ne va della sicurezza di marcia e… del portafoglio. E’ facile immaginare quale può essere lo stato d’animo di un automobilista che si trovi con l’auto in panne nel bel mezzo della vacanza: il meccanico – 9 volte su 10 d’emergenza – è contento, ma per il conto, spesso… sono dolori!

Per affrontare in tranquillità le vacanze, è sufficiente effettuare un check-up alla propria auto. E sono numerose le reti di assistenza indipendenti che offrono la possibilità di valutare le condizioni dei principali organi dell’autoveicolo.
Fra questi, PuntoPro (il network di officine presenti in Italia da GroupAuto) prosegue “Check-up e vinci” .

L’iniziativa, partita a inizio maggio, resterà in vigore fino al 30 novembre 2012. Il programma prevede i seguenti controlli: usura sistema frenante, condizioni degli ammortizzatori, tiranteria sterzo e bracci oscillanti, usura e ripristino pressione pneumatici, cuffie e giunti semiassi, condizioni della batteria, verifica del livello dei liquidi.

Registrandosi al sito web di “Check-up e vinci”, poi, si ha diritto a ottenere un buono sconto fino al 15% sui ricambi delle aziende partner dell’iniziativa (Behr – Hella, Bendix, BERU, Champion, Bosch, Coopers-Fiaam, Dayco, Denso, Exide, Ferodo, Fram, Hella, Herth+Buss, Kyb, Liqui Moly, Monroe, NGK, Osram, Philips, Sachs, Spidam, Tecnocar, TRW, Valeo, Varta, Walker).

Con “Check-up e Vinci”, inoltre, gli automobilisti possono vincere i premi messi in palio da GroupAuto: 10 TV 3D Led Slim Samsung 40” e 50 iPod nano da 16 Gb.
 

Approfondimenti

Per PuntoPro
Per la pagina Web di “Check-up e vinci” di PuntoPro

Photogallery