News | 05 November 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Blue Print Solutions le nuove pompe lavavetro per Chevrolet, Hyundai e Mitsubishi

Un nuovo tassello del programma Blue Print Solutions dedicato alle officine e orientato sui ricambi aftermarket di più difficile reperibilità

L’arrivo dell’inverno consiglia l’attenzione ai componenti del veicolo che possono rivelarsi maggiormente utili in caso di guida con pioggia e fango proiettati dalle altre auto sul parabrezza. E’ opportuno, quindi, contare sulla disponibilità di ricambi aftermarket idonei.

In questi giorni, da Blue Print  Solutions (programma Blue Print dedicato agli autoriparatori) un nuovo prodotto si aggiunge alla gamma di articoli pensati per le officine. Si tratta delle nuove pompe lavavetro disponibili per Chevrolet Matiz, Hyundai Accent, Getz e Lantra, Mitsubishi L200 e Pajero, che vanno ad aggiungersi agli articoli già disponibili a catalogo, per un totale di 25 dodici pompe lavavetro, applicabili nella parte anteriore e posteriore della vettura.

Tutte le informazioni tecniche relative al prodotto, le immagini in alta risoluzione e i listini possono essere consultati sul catalogo online Blue Print LIVE!, che contiene oltre 26 mila articoli per una soluzione completa di ricambi aftermarket.

 
Approfondimenti

Per Blue Print
Per Blue Print Solutions
Per la Biblioteca tecnica di Blue Print
Per il catalogo online Blue Print LIVE!

Photogallery