News | 28 November 2012 | Autore: redazione

Motor Show 2012: tutta la Yokohama che c'è

L'azienda produttrice di pneumatici sportivi Yokohama non rinuncia agli eventi sportivi durante la prossima edizione del Motor Show, in programma da 5 al 9 dicembre. Ecco gli eventi nei quali assistere al comportamento sportivo di gomme quali l'Advan Sport V103 o Advan Neova AD08.

Alla prossima edizione del Motor Show 2012, "in onda" dal 5 al 9 dicembre, parteciperanno anche i signori giapponesi di Yokohama. Specializzata nella produzione di pneumatici, Yokohama sarà coinvolta in numerose attività racing, ovvero quegli appuntamenti che nella storia della rassegna bolognese hanno maggiormente attratto appassionati di auto e di competizioni.

In particolare, Yokohama collaborerà con gli stuntman dello show di Scuola di Polizia e animerà la Motorsport Arena con i famosi drifter det Team Orange (da mercoledì 5 a venerdì 7 dicembre. Le auto saranno equipaggiate con le gomme Advan Sport V103 e Advan Neova AD08. L'esibizione si chiama Yokohama "God of Drift".

Oltre a spettacoli come questi, Yokohama non tradirà la sua anima racing più tradizionale e, nella giornata di giovedì 6 dicembre, sarà impegnata nel Bomboogie Trofeo S2000 Rally, insieme ai piloti renato Travaglia e Marco Cavigioli.

Photogallery