Lo stabilimento polacco Eaton Valve Train di Bielsko-Biala, da diversi anni in partnership con PSA – Peugeot Citroe per la fornitura componenti powertrain di primo equipaggiamento, premiato per l’indice di difettosità pari a 0 PPM
Le aziende migliori di fornitura di componenti powertrain per l’automotive vengono premiate dalle stesse Case auto. E’ il caso di Eaton, che in questi giorni ha ricevuto il PSA Supplier Award per la Qualità.Il riconoscimento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione e rivolto ai fornitori PSA che soddisfano al meglio le richieste del Gruppo per l’anno precedente e che dimostrano un forte impegno nei confronti di PSA, è andato allo stabilimento polacco Eaton Valve Train di Bielsko-Biala, partner di PSA – Peugeot Citroen per lo sviluppo di sistemi powertrain di primo equipaggiamento.
>> Per saperne di più sui PSA Supplier Awards
>> Per maggiori informazioni su Eaton Automotive
Il premio (presentato a Parigi lo scorso settembre, in occasione del Supplier Day organizzato dalla Divisione Acquisti di PSA) è stato ritirato da Carlo Ghirardo, vice presidente e general manager della Divisione Valve Train di Eaton, per conto di Yann Chanoni, Engineering project manager, Kuna Janusz (Quality manager) e dell’intero team Eaton Valve di Bielsko-Biala.
Il PSA Supplier Award rappresenta la conferma di un impegno costante per Eaton e di una partnership di lunga data con Peugeot – Citroen. Da diversi anni, lo stabilimento di Bielsko-Biala presenta un grado di qualità pari a 0 PPM di difettosità (cioè nessun prodotto o componente torna indietro dai clienti durante il periodo di garanzia).
Approfondimenti
Per Eaton
Leggi anche:
“Primo equipaggiamento: da Eaton una nuova tecnologia di valvole per motori downsized”
“Eaton compie 100 anni: un secolo al servizio della tecnologia”