Sono previsti oltre 300 professionisti provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di componentisti, distributori indipendenti, network aftermarket e costruttori di veicoli, all’IAAM 2013 (International Automotive Aftermarket Meeting), il convegno internazionale organizzato nell'ambito di AutopromotecEDU.
Il 23 maggio prossimo, infatti, si svolgerà la quarta edizione di questo evento (già EAAS, European Automotive Aftermarket Symposium), che permetterà agli operatori di approfondire le tematiche legate alle tendenze e agli sviluppi del settore aftermarket in Europa e in alcuni paesi strategici quali quelli del BRIC (Brasile, Russia, India e Cina).
Dopo una mattinata in cui si succederanno le presentazioni di esperti sulle tendenze future del mercato della manutenzione e riparazione dell’auto nei paesi citati, nel pomeriggio i partecipanti potranno incontrare i relatori per approfondire in modo personalizzato le opportunità offerte dai mercati internazionali e vagliare nuovi canali internazionali per le attività di vendita e di marketing.
Si tratta di una opportunità preziosa per venire a contatto con quei paesi in forte sviluppo e che a breve necessiteranno di far fronte a una crescente domanda di manutenzione e riparazione del circolante.
L’agenda, così come il programma degli interventi di IAAM13, sarà presto disponibile sul sito della manifestazione www.autopromotec.it.
>>Leggi anche:
AutopromotecEDU 2013: a Bologna riflettori puntati sull’aftermarket automotive
Autopromotec 2013: disponibile l'elenco espositori provvisorio
Autopromotec rinnova il sito internet
Aftermarket Truck & Bus: “Autopromotec 2013” sarà ancora più ricca per il settore Truck & Bus
Autopromotec - Una manifestazione in crescita
Autopromotec 2013: più spazio alla diagnosi
Autopromotec 2013: la promozione all’estero