News | 13 March 2013 | Autore: Stefania Antonelli

Nuovo sito per Groupauto Italia

Nuovo design e organizzazione dei contenuti ottimizzata per il sito web di Groupauto Italia, per rendere più facilmente e immediatamente fruibili le informazioni sulle molte attività proposte dal gruppo.

Un portale rinnovato per meglio racchiudere le molte informazioni e proposte di attività che il gruppo mette a disposizione dei propri soci, fornitori e partner. Il nuovo sito di Groupauto Italia è stato studiato appositamente per consentire a chi lavora con Groupauto e ai suoi clienti di fruire in modo più facile e immediato di tutte le informazioni, grazie ai costanti aggiornamenti e alla organizzazione chiara dei contenuti nelle diverse sezioni (Distribuzione; Auto; Truck; Ricambi; Network Officine; Formazione; Convenzioni; Area Stampa).

Le officine possono informarsi sulle reti di Groupauto per valutare l'adesione e conoscere l'offerta formativa in varie aree della professione. Nell'area Network Officine vengono presentate le offerte di servizi tecnici, gestionali, di marketing e di immagine dedicate alle officine appartenenti a una delle reti del gruppo: PuntoPro, Multimarca Auoservice, Autocheck-Up e Top Truck. Nell'area Formazione è consultabile il catalogo dei corsi e delle sessioni formative (suddivisi in auto e truck) e si può direttamente comunicare l'interesse a partecipare con un semplice click.

Nella sezione Convenzioni i ricambisti e le officine collegate a Groupauto possono trovare le attività dei Service Partner che offrono servizi esclusivi a loro riservati.

Nell'Area Riservata, soci, partner e officine legate a uno dei network del gruppo possono avere accesso a documenti e informazioni utili a livello amministrativo e formativo e alle anagrafiche delle officine affiliate, per un miglior coordinamento degli attori coinvolti nell’organizzazione.

Ulteriori contenuti sono disponibili sul canale YouTube del gruppo e sulla pagina facebook.

>>Leggi anche:


Officine: come muoversi per attivare la PEC e Firma digitale. Le indicazioni di Groupauto

Il 2012? In crescita

Nuovo ingresso in GROUPAUTO Italia: Cati SpA

Il calendario 2013 di GROUPAUTO Italia è “a regola d'arte”

Groupauto Italia distributore ufficiale di Autodata

GROUPAUTO - Servizi per le officine

Aftermarket automotive: Groupauto Italia è “Member of the Year 2012” di Groupauto International

Groupauto e Vivid: nuovo accordo


Officine: le novità GroupAuto sui corsi MasterPro per formazione e aggiornamento degli autoriparatori
 

Photogallery