Per chi non possiede uno smartphone, KYB propone l’accesso alle informazioni tecniche dei propri prodotti, video e consigli di montaggio. Basta collegarsi al sito Web e digitare il codice di riferimento dell’applicazione desiderata
Lo smartphone si rivela sempre più un efficace compagno di lavoro per l’autoriparazione. Attraverso le App messe a disposizione dalle aziende di produzione ricambi aftermarket, o per mezzo dei codici Qr, è infatti possibile accedere a cataloghi, informazioni tecniche relative a uno specifico prodotto, visualizzare istruzioni di montaggio.E’ il caso di KYB, colosso giapponese specializzato nella produzione di sospensioni di primo equipaggiamento e aftermarket, kit montaggio e kit protezione. Ma per gli autoriparatori che non dispongono ancora di uno smartphone, KYB propone un rapido accesso alle informazioni tecniche dei propri prodotti già attraverso il suo sito Web.
>> Per saperne di più su KYB Europe
Questa funzione è facilmente visualizzabile partendo dalla pagina Web http://www.kyb-europe.com/qr.html, nella quale viene richiesto l’inserimento, nell’apposito motore di ricerca, del codice applicazione richiesta. Una volta cliccato sul pulsante “Find Part”, compaiono le icone di riferimento alle informazioni disponibili, che possono essere selezionate per una loro visualizzazione direttamente sullo schermo del Pc, insieme ai consigli generali di montaggio, ispezione visiva, informazioni tecniche e video di montaggio.
>> Approfondimenti
Per la gamma prodotti KYB
Per il catalogo online di KYB
Per i consigli di montaggio KYB di molle e ammortizzatori
>> Leggi anche:
“KYB: aperto il nuovo ufficio commerciale in Romania”
“KYB Italy: ammorizzatori fondamentali per l’ESC”
“KYB, l'anima “green” degli ammortizzatori”
“Nuovo video tecnico da KYB”
“KYB: il nuovo Catalogo Molle 2013”
“Da KYB Italy il catalogo ammortizzatori 2013”
“Aftermarket: il catalogo ammortizzatori si apre con un clic: è la nuova App di KYB Italy per smartphone e tablet”
“Aftermarket: Kyb supporta con i video le istruzioni di montaggio molle e ammortizzatori”
“Sulla tenuta... non si scherza”