News | 16 April 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Impianti A/C: “A Posto” Rhiag propone la ricarica del “clima” a 49,90 euro

Con l’arrivo della bella stagione, il controllo del climatizzatore di bordo diventa indispensabile. La rete di officine “A Posto” Rhiag propone controllo e ricarica A/C e la polizza assicurativa MapFre Asistencia per 6 mesi a 49,90 euro; con 24,90 o 34,90 euro (a seconda se l’auto è italiana o straniera) si sostituisceanche il filtro abitacolo

Permette di viaggiare al fresco e, per le officine, rappresenta anche questa una “voce” da tenere presente fra le attività quotidiane. Ci riferiamo all’impianto di climatizzazione, oggi sempre più “universale” fra le auto di attuale produzione. La questione è: come essere sicuri che l’impianto A/C di bordo sia efficiente? Prima che… il calendario dica che è troppo tardi (e la primavera rappresenta, in questo senso, la stagione migliore), è bene procedere a un controllo del climatizzatore. Va, poi, tenuto presente che l’efficienza del filtro abitacolo, oltre ad essere salutare per quanti soffrono delle fastidiose allergie di stagione, contribuisce alla sicurezza di marcia.

Oggi, questa operazione è possibile anche grazie alle offerte che vengono proposte dalle reti di assistenza. Fra queste, Rhiag, attraverso il proprio network “A Posto”, propone la campagna “Ricarica Climatizzatore a 49,90 euro”.

 
>> Per saperne di più su Rhiag

 
Più nel dettaglio, l’offerta (valida fino al 31 maggio presso uno dei 1700 centri assistenza “A Posto” di Rhiag presenti in Italia) comprende la ricarica dell’impianto di climatizzazione, il rilascio della polizza assicurativa MapFre Asistencia valida per 6 mesi in tutta Europa e, dove necessario, la sostituzione del filtro abitacolo con un sovrapprezzo di 24,90 euro per le auto di fabbricazione italiana, oppure 34,90 euro per le auto straniere.

Inoltre, per tutti gli automobilisti che si iscrivono al sito www.aposto.it, il network “A Posto” offre subito la fidelity card “A Posto” Club: grazie alle numerose convenzioni stipulate, permette di ottenere sconti e e promozioni sulla prenotazione delle vacanze, sull’abbonamento a periodici e quotidiani, sullo shopping online e molto altro.


 
>> Approfondimenti

Per il sito web della rete di officine “A Posto” di Rhiag
Per consultare i servizi offerti da “A Posto” Rhiag
Per le promozioni offerte dal network “A Posto” di Rhiag

 
>> Leggi anche:

Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar
RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag mette “A Posto” le flotte di auto CarServer
L'HFO-1234yf richiede specialisti
Aria condizionata: tutta la verità sul nuovo gas

Photogallery

Tags: stazioni ricarica a/c

Leggi anche