Il nuovo catalogo Seba propone oltre 7.000 articoli, tra abbigliamento, calzature, guanti ed equipaggiamenti per la sicurezza.
Seba rende disponibile il nuovo catalogo.
Le 450 pagine contano ben oltre 7.000 referenze. Si tratta di dispositivi per una sicurezza globale a misura di utente: guanti, calzature, abbigliamento, equipaggiamenti anticaduta, dispositivi di protezione occhi, udito e vie respiratorie, articoli da cantiere, prodotti per la pulizia.
L'indice del catalogo agevola la ricerca evidenziando la tipologia di applicazione dei prodotti.
Le recenti normative europee sull’adeguamento dei prodotti e dei sistemi di sicurezza all’interno delle industrie hanno determinato un adeguamento dell’offerta.
Di seguito le novità rispetto all'edizione precedente del catalogo.
Nella sezione "Abbigliamento" è stata inserita la nuova gamma "On-demand”, abbigliamento professionale su richieste specifiche del cliente.
Nella sezione "Calzature" è stata inserita la nuova gamma "Free Work": calzature professionali extra light con protezione nella punta e soletta tessile antiforo.
Nella sezione "Guanti da lavoro" sono stati inseriti diversi nuovi modelli di guanti professionali adatti a diversi settori specifici: edilizia, industria e giardinaggio.
La sezione "Occhiali da lavoro", infine, è stata allargata inserendo diversi nuovi articoli a completamento della gamma.
Il catalogo riporta i codici a barre EAN 13, che permettono al cliente in possesso di un programma idoneo di gestire tutte le informazioni del caso tramite pistola a lettura ottica.
Questa possibilità è particolarmente importante nella vendita a banco mediante il catalogo Seba.
Il catalogo in pdf (170 Mb) è scaricabile qui
>>Leggi anche:
Nuovo catalogo accessori Seba
Guanti professionali: forza e sensibilità
Piedi protetti con le calzature Hot Stuff