Se il sistema di aria condizionata funziona perfettamente, si avrà sempre una climatizzazione dell'abitacolo ideale, una visibilità ottimale e un’aria sana nell'auto. Avere una climatizzazione corretta all’interno dell’abitacolo infatti non significa solo comfort ma soprattutto sicurezza e salute per chi guida e per chi gli è vicino.
Questo è il messaggio fondamentale che il nuovo microsito di Behr Hella Service vuole trasmettere agli automobilisti.
Sul microsito dedicato al programma dell’aria condizionata Behr Hella Service, l'utente finale può trovare utili informazioni riguardo benefici, funzioni, controllo e manutenzione del climatizzatore auto.
Un utile supporto, dunque, per le officine per argomentare con i propri clienti e far loro capire l'importanza di una buona manutenzione dell'impianto A/C e di regolari controlli.Il sito risponde infatti a domande che l'automobilista potrebbe porsi, come “perché è così importante un controllo regolare?” E “che cosa fa esattamente l'officina al controllo e alla manutenzione del climatizzatore?” “In che modo questo può contribuire ad eliminare i cattivi odori sull'auto?” E “perché?”.
Sul microsito si trovano queste e molte altre risposte e informazioni utili relative, ad esempio, a ciò che può accadere ai componenti del climatizzatore se non ne viene eseguita una corretta e costante manutenzione.
Utilissimo lo strumento Know-How Tool per comprendere il funzionamento dei vari componenti del sistema di condizionamento ed eventuali criticità del sistema.
Per la versione in italiano è possibile iscriversi gratuitamente ad Hella Tech World, il nuovo portale per officine e appassionati di tecnica.
>>Leggi anche:
Nuovo catalogo sui climatizzatori Behr Hella Service 2013/14 con gamma prodotti ampliata
Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali
“Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C”