News | 10 July 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket OE: TRW è “Fornitore dell’anno 2012” di Temot International

Il Gruppo d’acquisto internazionale, fondato in Germania nel 1994, ha nominato TRW come “Fornitore dell’anno 2012” per la fornitura della migliore gamma prodotto di sistemi e componenti Corner Module

Sistemi integrati che fanno parte del modulo angolare e posteriore della vettura. In altre parole: l’intero pacchetto TRW per componenti freni, sterzo e sospensioni di qualità OE. In estrema sintesi: TRW “Corner Module”, la gamma sviluppata da TRW con l’obiettivo di mantenere il ruolo di specialista nella sicurezza e proporsi come realtà di riferimento per l’intera linea prodotti automotive dedicati al telaio di autovetture e veicoli commerciali.
                     


>> Per saperne di più su TRW

>> Per saperne di più su Temot International


 
E’ questa filosofia che, recentemente, ha permesso a TRW di venire nominata da Temot International come “Fornitore dell’anno 2012” che viene assegnato dal Gruppo di acquisto internazionale fondato in Germania nel 1994 e che fornisce ricambi aftermarket per il settore automobilistico di Europa, Israele, nord America e America centrale, Sudafrica e Namibia. E’ da notare che già nel 2010 TRW Automotive Aftermarket era stata premiata da Temot International come “Best Market Coverage and Quality 2009”, premio che riconosceva la copertura di mercato e la qualità prodotti TRW.

Il riconoscimento, votato da 32 membri di Temot International (ricordiamo che il Gruppo d’acquisto tedesco conta, attualmente, 32 soci distribuiti su 40 Paesi) al recente ,International Executive Suppliers’ Event 2013, tenutosi ad Evian, in Francia, dal 14 al 16 maggio scorso, attesta l'impegno e la capacità di TRW di fornire in modo affidabile la migliore gamma di prodotto di sistemi e componenti Corner Module, tutti sottoposti a test completi per soddisfare i severi standard di primo impianto.

Tutti i fornitori associati e strategici di Temot International sono stati valutati sulla base di severi criteri, tenendo conto delle attività, delle prestazioni e dei risultati globali conseguiti nel 2012.

Il premio è stato conferito al team TRW costituito da Alex Ashmore, vice president and general manager TRW Global Parts & Service, Javier Rodrigo-Almazan, director customer experience management IAM & VMS Europa e Jochen Leuthold, general manager sales and distribution and international key account director.

“Temot International è un grande professionista nel suo settore e per TRW ricevere il premio quale fornitore dell'anno è un grande onore. Le nostre organizzazioni condividono l'esigenza di ottimizzare l'efficienza e, a tal riguardo, l’estesa rete di vendita e distribuzione di Temot e le competenze in sviluppo e produzione di TRW rappresentano un'ottima combinazione– dichiara Alex Ashmore - Siamo orgogliosi di accettare questo premio poiché è un riconoscimento del duro lavoro costantemente svolto dai dipendenti TRW, che si impegnano a fornire un pacchetto di servizi completo, oltre a dimostrare la capacità di TRW di collaborare strettamente con la propria clientela stabilendo rapporti di lavoro eccellenti”.

“Temot International ha nominato TRW fornitore dell'anno perché, molto semplicemente, TRW è stata la migliore negli ultimi 12 mesi”, indica Fotios Katsardis, chief executive officer and president di Temot International.
 


 
>> Approfondimenti

Per TRW Automotive Aftermarket


 
>> Leggi anche:

Corner Module: l’offerta TRW per la sicurezza
TRW AUTOMOTIVE - Corner module
TRW AUTOMOTIVE Corner module: tutto per lo chassis
Aftermarket: i consigli di manutenzione TRW per freni a tamburo e sistemi di attuazione idraulica”         
Aftermarket: TRW celebra il primo anno di acquisizione di Gabriel: si amplia l’offerta “Corner Module
Aftermarket: da TRW Automotive il nuovo packaging per la linea “Corner Module
Più dettagli per i nuovi cataloghi “Corner Module
 
New Tubicar: Corner Module TRW completo

Photogallery